Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

driver altoparlanti

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

driver altoparlanti

Messaggioda MR Viktor » lun lug 25, 2011 10:53 pm

ciao a tutti,
ho appena, dopo una formattazione, reinstallato il mio xp e adesso sto mettendo tutti i driver e robe varie. ma l'unico problema e che siccome ho degli altoparlanti di cui non ho il cd d'installazione non so come installarli o renderli attivi... se qualcuno mi può aiutare, magari suggerendomi qualche driver da scaricare o un modo per far si che funzionino... GRAZIE IN ANTICIPO
Avatar utente
MR Viktor
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom lug 24, 2011 6:33 pm

Re: driver altoparlanti

Messaggioda crazy.cat » mar lug 26, 2011 3:38 am

Mai sentito che abbiano bisogno di driver per poter funzionare.
Al massimo servono alla scheda audio.
Se ti manca qualche driver dicci marca e modello del pc o dei singoli pezzi che ti mancano e poi vediamo di trovarli.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: driver altoparlanti

Messaggioda zenith » mar lug 26, 2011 9:19 am

In realtà ho avuto un paio di (scadenti) casse senza alimentazione collegabili direttamente all'uscita stereo, oppure ad una presa USB attraverso un apposito adattatore per avere un volume maggiore; richiedevano l'installazione di un software per funzionare in questo modo [;)]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Re: driver altoparlanti

Messaggioda MR Viktor » mar lug 26, 2011 11:55 am

i miei altoparlanti sono CRATIVE INSPIRE P380 e ho già installato i driver audio per il pc
Avatar utente
MR Viktor
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom lug 24, 2011 6:33 pm

Re: driver altoparlanti

Messaggioda The Doctor » mar lug 26, 2011 11:59 am

MR Viktor ha scritto:i miei altoparlanti sono CRATIVE INSPIRE P380 e ho già installato i driver audio per il pc


Dunque non hai bisogno di altro. Devi solo collegare i jack delle casse dietro il PC [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: driver altoparlanti

Messaggioda zenith » mar lug 26, 2011 12:05 pm

Bel modello, ma non credo che siano necessari driver o cd di installazione!
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising