Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

DVD con contenuto non visibile

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

DVD con contenuto non visibile

Messaggioda valyfilm » dom lug 24, 2011 7:16 pm

Ciao. Ho masterizzato un DVD col mio pc. Subito dopo la masterizzazione mi sembra di aver visto ciò che avevo masterizzato, perché lo faccio sempre, ma non ne posso essere sicuro al 100%. Ora ho rimesso il DVD nel lettore del mio pc e il pc lo vede vuoto, anche se il DVD è scritto e il pc dice che il DVD ha dello spazio occupato e dello spazio libero ma, appunto, non vede il contenuto. Cosa può essere successo? C'è un modo di vedere il contenuto? Vi posso dire che il mio pc Acer Aspire con Windows Vista ha un programma di masterizzazione senza nome che mi chiede di scegliere fra i due tipi di formattazione seguenti.

Live File System – Consente di aggiungere e cancellare file, come un’unità memoria flash USB. Potrebbe non essere leggibile su sistemi operativi precedenti a Windows XP.
Mastered – leggibilità su tutti i computer e su alcuni lettori CD/DVD. E’ necessario scrivere tutti i file contemporaneamente. I singoli file non possono essere eliminati in seguito.

Io di solito scelgo Mastered, ma potrei aver tenuto il modo preselezionato Live File System per errore. Che sia questo il motivo per cui non vedo nulla? Eppure utilizzo lo stesso pc.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Re: DVD con contenuto non visibile

Messaggioda crazy.cat » lun lug 25, 2011 4:53 am

Usare qualche programma di masterizzazione più serio e completo?
Ne abbiamo recensiti moltissimi.

Hai provato il dvd su un pc diverso?
Direi che la masterizzazione non è riuscita tanto bene.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising