Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WINDOWS XP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

WINDOWS XP

Messaggioda MR Viktor » dom lug 24, 2011 6:45 pm

ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum perché lo trovo molto utile e quindi non vedo l'ora di iniziare la mia avventura insieme a voi.
ma se è possibile vorrei inagurare il mio profilo esponendovi subito un mio problema che ho riscontrato nel mio windows xp pro sp3:
NON RIUSCIVO PIù AD APRIRE "msconfig" E QUINDI GOOGLANDO HO TROVATO CHE INSERENDO IL CD DI XP AVREI FATTO UNA SPECIE DI RIPRISTINO DEI FILE... E COSì è STATO MA, OLTRE CHE NON HA FUNZIONATO, ALLA ACCENSIONE SUCCESSIVA MI DICE CHE DEVO ATTIVARE WINDOWS INSERENDO IL PRODUCT KEY, IL QUALE LO INSERISCO MA NON MI VA PIù AVANTI. ADESSO LA MIA PREOCCUPAZIONE è QUELLA DI PERDERE I DATI SULL'HARD DISK FACENDO UNA FORMATTAZIONE E QUINDI REINSTALLARE WINDOWS XP.
c'è qualcuno che può aiutarmi ?? GRAZIE IN ANTICIPO
Avatar utente
MR Viktor
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom lug 24, 2011 6:33 pm

Re: WINDOWS XP

Messaggioda crazy.cat » lun lug 25, 2011 4:50 am

Se vuoi salvarti i dati e poi formattare leggi pagina 2, un cd live di ubuntu e avvii il pc con quello e ti salvi tutto su una chiavetta o hard disk esterno.
http://www.MegaLab.it/5192/recuperare-i ... n-si-avvia
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising