Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sostituzione alimentatore.

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Sostituzione alimentatore.

Messaggioda jordan air » sab lug 23, 2011 3:19 pm

Buon pomeriggio a tutti! [:)]

Avrei bisogno di un po' di aiuto per la sostituzione di un alimentatore. Mi spiego... Ieri ho ricevuto da una collega del mio babbo un vecchio pc, con il compito di sostituirli costi permettendo l'alimentatore rotto. Ora fin qui tutto normale... ma ecco la bega! La macchina risiede all'interno di un vecchio case e l'ali risulta più stretto di un centimetro. Ciò nonostante è conforme allo standard ATX. Posto anche un'immagine relativa ad esso anche se in foto non rende molto la dimensione... PSU.

Ora mi chiedo se qualcuno sappia indirizzarmi... non so su Google scarseggiano così come su eBay... Ma sono ancora in commercio? Altrimenti compierò il lavoro opposto. Compro case e ali insieme e taglio la testa al toro. [;)]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: Sostituzione alimentatore.

Messaggioda Cnidario » dom lug 24, 2011 10:38 am

Ciao, ti sei informato di quanto costano magari in un negozio nella tua città? Se non mi ricordo male costano un po di piu dei normali alimentatori. Io visto che il pc è vecchio, andrei in un negozio di informatica e chiederei se hanno un vecchio case con alimentatore da buttare e mi arrangerei così
Avatar utente
Cnidario
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom ago 08, 2010 10:39 am

Re: Sostituzione alimentatore.

Messaggioda jordan air » dom lug 24, 2011 12:20 pm

Si effettivamente cercando in rete ho notato una certa differenza di costo dai normali alimentatori. Potrei effettivamente chiedere al negozietto vicino casa. Chissà che non abbiano qualche cosa... [uhm] ... thanks a lot [:)]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising