Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "G Data il Live CD con antivirus incorporato"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "G Data il Live CD con antivirus incorporato"

Messaggioda crazy.cat » lun lug 18, 2011 7:37 am

Immagine
G Data il Live CD con antivirus incorporato - Commenti

Il tuo computer è infetto e non riesci a rimuovere i virus? Affidati al Live CD di G Data per un controllo e pulizia completa del tuo PC. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "G Data il Live CD con antivirus incorporato"

Messaggioda gokuale » lun lug 18, 2011 8:33 am

complimenti per l'articolo, molto utile in situazioni "drastiche", ma volevo domandarvi:
e' possibile reare una chive usb avviabile con questo antivirus-live o solo cd??
volevo anche segnalarvi lo stesso suistema con kaspersky http://support.kaspersky.com/viruses/rescuedisk con possibilità di creare chiave usb il tutto gratuito con aggiornamento definizioni da internet

ciao a tutti
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK
Avatar utente
gokuale
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 27, 2010 1:42 pm

Re: Commenti a "G Data il Live CD con antivirus incorporato"

Messaggioda Pulcepiccola » lun lug 18, 2011 8:57 am

Ciao,

relativamente a questo problema
Durante la fase di aggiornamento sembra bloccarsi al 90% per parecchio tempo, nel Riavvio motore, portate pazienza e al termine potete avviare la scansione.

Gdata4.jpg


volevo segnalare che ho eseguito il live CD di Gdata sia su PC con Windows XP Home SP3 che su Windows XP Pro, arrivati al famoso 90% si è bloccato, ho lasciato acceso il PC tutta la notte, ma purtroppo niente da fare.

C'è qualche procedura alternativa( manuale) etc.. per aggiornare le definizioni dei virus?

Ho tentato di eseguire il live CD anche su PC con Windows 98 ma purtroppo sul monitor mi compare un rettangolo rosso con su scritto dei numeri e mi pare Mhz. Allora ho avviato Gdata con l'opzione italiano (alternativo) ma non ho risolto il problema in quanto il monitor si spegne.

Si può risolvere su Windows 98 il problema?

Grazie mille

Ciao

Pp
Avatar utente
Pulcepiccola
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 763
Iscritto il: dom ott 10, 2010 3:49 pm


Re: Commenti a "G Data il Live CD con antivirus incorporato"

Messaggioda crazy.cat » lun lug 18, 2011 9:01 am

gokuale ha scritto:e' possibile reare una chive usb avviabile con questo antivirus-live o solo cd??

Sardu http://www.MegaLab.it/2839/creazione-di ... -con-sardu ti permette di portare su chiavetta quasi tutti i live cd che ti possono servire. E anche g data.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "G Data il Live CD con antivirus incorporato"

Messaggioda Berga95 » lun lug 18, 2011 9:26 pm

Utile, così lo linkiamo quando dobbiamo spiegare nell'area Sicurezza come procedere alla creazione di un rescue CD [^] [^]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "G Data il Live CD con antivirus incorporato"

Messaggioda viekke1975 » mar lug 19, 2011 10:38 am

Ottimo live CD. Ma devo impostare un indirizzo IP fisso al posto del D.H.C.P. per il download delle firme virali. Sapete come si fa? Non vedo opzioni relative alla modifica delle impostazioni di rete.

Complimenti per il sito davvero utile.
Avatar utente
viekke1975
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 19, 2011 10:35 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising