Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Creiamo un nuovo account utente per l'accesso a Mac OS X"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Creiamo un nuovo account utente per l'accesso a Mac OS X"

Messaggioda liverani_99 » dom lug 17, 2011 1:40 pm

Immagine
Creiamo un nuovo account utente per l'accesso a Mac OS X - Commenti

Se non siete gli unici ad usare il vostro Mac, conviene creare account distinti per ogni utente. I vantaggi sono numerosi, e la procedura molto rapida. [continua...]
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Re: Commenti a "Creiamo un nuovo account utente per l'access

Messaggioda albertok » dom lug 17, 2011 1:46 pm

grazie per questo articolo, sempre utile per chi come me è arrivato al Mac dopo anni (tanti..) di utilizzo di Windows. A proposito, c'è una ragione per cui su MegaLab lo spazio e gli approfondimenti sui prodotti Apple è così poco? Con la diffusione di iPod, iPad e i pc basati su sistema Mac, un approccio "alla MegaLab" (equilibrato, scientifico e professionale) sarebbe una grande cosa..
grazie
alberto
meno Internet, più Cabernet.. [scritta di anonimo su muro]
Avatar utente
albertok
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mar feb 12, 2008 12:28 pm
Località: bergamo

Re: Commenti a "Creiamo un nuovo account utente per l'access

Messaggioda crazy.cat » dom lug 17, 2011 1:50 pm

albertok ha scritto:grazie per questo articolo, sempre utile per chi come me è arrivato al Mac dopo anni (tanti..) di utilizzo di Windows. A proposito, c'è una ragione per cui su MegaLab lo spazio e gli approfondimenti sui prodotti Apple è così poco?

solo che non abbiamo abbastanza esperti, e in particolare scrittori (perché bisogna anche saperle scrivere le cose), del settore.
Come c'è stato un buon rilancio per il settore linux, magari prima o poi ci sarà anche quello per Mac.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Creiamo un nuovo account utente per l'access

Messaggioda michele.alboraletti » lun gen 30, 2012 8:55 am

salve,

come posso creare un utente con le impostazioni network disattivate per non connettersi in internet?

so che è possibile crear un utente con consura, ma questo impedisce solo di visualizzare certi siti internet ma non blocca l'utenza dalla connessione, i programmi possono aggiornarsi ecc.

io vorrei creare un utente non amministratore ma che non possa collegarsi ad internet, con il network disattivato.

ho provato a creare un utente e disattivare il network, ma questo mi disattiva la connessione anche agli altri utenti.

grazie
Avatar utente
michele.alboraletti
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 04, 2009 7:56 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising