Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

modem conexant 56 k

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

modem conexant 56 k

Messaggioda breva » lun lug 12, 2004 7:52 am

1 anno fa ho installato un nuovo modem perché il vecchio si disconnetteva dopo pochi minuti di connessione ,automaticamente .
Appena installato il nuovo modem ha funzionato correttamente per diversi mesi poi improvvisamente ha cominciato a disconnettersi esattamente come il modem precedente
questo mi fa sospettare che non sia solo una questione di modem
la 'disconnessione automatica 'e particolarmente accentuata con la connessione remota tin.it che mi serve per scaricare la posta
esistono delle opzioni che disconnettono il modem se troppo lento?

grazie e ciao a tutti
Avatar utente
breva
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 12, 2004 7:36 am

Messaggioda crazy.cat » lun lug 12, 2004 9:56 am

E' un problema abbastanza comune con quei modem,prova a leggere questo articolo e configurare il modem come è scritto.
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=114

Benvenuto nel forum
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda breva » mar lug 13, 2004 6:28 am

questo driver lo trovo anche sul cd di windows me?
Avatar utente
breva
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 12, 2004 7:36 am


Messaggioda breva » mar lug 13, 2004 6:36 am

il sistema operativo installato è windows me( non xp) ma anche il vecchi modem non era conexant .
sarà comunque un problema di driver?
Avatar utente
breva
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 12, 2004 7:36 am

Messaggioda Spawn » gio lug 15, 2004 7:35 pm

ciao, scusa ma si disconnette se non fai niente?? o anche se scarichi?? se si disconnette solo quando non fa nulla allora devi deselezionare l'opzione "disconnetti se inattivo per tot secondi" se non erro si trova nelle proprietà del modem...ora non ricordo se è andando su accesso remoto e poi proprietà della connessione che usi...oppure da pannello di controllo/modem ....purtroppo non ho sistemi operativi con win98 o Me per poterti dire esattamente dov'è...comunque un CONSIGLIO sicuro?? cambia sistema operativo... piuttosto metti il 98 seconda edizione[^]... ma win ME è Troppo buggoso[nomi]
cya
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda breva » mer lug 21, 2004 10:28 pm

be solo per dire che è bastato scrivere s10=60 nelle proprietà avanzate del modem
non ho capito perché ma funziona.
grazie
Avatar utente
breva
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 12, 2004 7:36 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising