Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

masterizzare

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

masterizzare

Messaggioda Crasty » sab lug 10, 2004 9:59 am

Ciao mi sapete dire che dvd mi servono per sdoppiare dei film e giochi playstation2 di mia proprietà..???grazie per l'attenzione rispondetemi

[?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Avatar utente
Crasty
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 10, 2004 9:41 am
Località: Sardegna

Messaggioda Ices_Eyes » sab lug 10, 2004 10:02 am

Avevo letto quella che hai inserito prima di questa...Se il problema sta nel supporto +r o -r probabilmente è il tuo masterizzatore che non ti permette di scrivere nei -r...Per il resto credo vada bene qualsiasi dvd vergine...Poiogni masterizzatore è schizzignoso a modo suo, nel senso che alcune marche di dvd potrebbero non piacergli, ma...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda sonep » lun lug 12, 2004 9:50 am

comunque...per quanto riguarda la ps2...nn legge tutti i dvd;
fino alla v7(credo) i dvd princo(ad es.) non li riconosce per niente...anche se ci metti un film!
un'ottima marca di dvd che a me legge sempre la ps sono i that's write....poi ci sono i big (tipo verbatim,tdk ecc.)
comunque la scelta dipende dal tipo di lettore con il quale hai a che fare!
i lettori dvd da tavolo dovrebbero leggere tutti i dvd, indipendemente dalla marca
(da notare che ho usato "dovrebbero")
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising