Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CryptLoad - Scarica da rapidshare senza aspettare!

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

CryptLoad - Scarica da rapidshare senza aspettare!

Messaggioda Lord Daz » lun mag 18, 2009 3:05 pm

Ciao a tutti,

CryptLoad dovrebbe servire a scaricare da rapidshare (e altri) senza aspettare.
Qualcuno sa spiegarmi come funziona esiste qualche guida? Sapete se funziona anche con un router?

Grazie,
Lord [;)]
Avatar utente
Lord Daz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 345
Iscritto il: ven ott 24, 2008 6:24 pm

Re: CryptLoad - Scarica da rapidshare senza aspettare!

Messaggioda Andy94 » lun mag 18, 2009 4:11 pm

Abbandonato da tempo, con le nuove policy non funziona più
Ti fa comunque aspettare quello che devi e molto spesso si impalla.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: CryptLoad - Scarica da rapidshare senza aspettare!

Messaggioda ssjx » lun mag 18, 2009 4:37 pm

Abbandonato anche io tempo fa insieme alla stessa idea di saltare le attese in modo subdolo... da allora ho provato decine di programmi per la gestione dei download da Rapidshare e simili e alla fine mi sono definitivamente stabilizzato su FreeRapid Downloader

Gestisce praticamente quasiasi servizio hosting, ha un'interfaccia semplice e curata e fa dannatamente bene il suo lavoro... se fosse possibile integrare un modulo per aggirare i captcha di Megaupload senza doverlo fare manualmente (cosa comunque gestista anch'essa alla perfezione all'interno del programma) sarebbe perfetto... da parte mia altamente consigliato [^]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Re: CryptLoad - Scarica da rapidshare senza aspettare!

Messaggioda Al3x » lun mag 18, 2009 5:17 pm

Per firefox ci sarebbe l'addon skipscreen che dovrebbe saltare il captcha

errata corrige: skipscreen non "bypassa" il captcha, salta invece il countdown che forse è la cosa più utile
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: CryptLoad - Scarica da rapidshare senza aspettare!

Messaggioda Lord Daz » ven mag 22, 2009 3:37 pm

Mha..a me non funziona neanche FreeRapid Downloader, mi fa aspettare fra un download e l'altro 15 minuti....
Ho anche installato il plug-in per firefox ma non cambia nulla.

Sarà colpa del router?

Grazie,
LD [...]
Avatar utente
Lord Daz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 345
Iscritto il: ven ott 24, 2008 6:24 pm

Re: CryptLoad - Scarica da rapidshare senza aspettare!

Messaggioda ssjx » ven mag 22, 2009 5:13 pm

Lord Daz ha scritto:Mha..a me non funziona neanche FreeRapid Downloader, mi fa aspettare fra un download e l'altro 15 minuti....
Ho anche installato il plug-in per firefox ma non cambia nulla.


ssjx ha scritto:Abbandonato anche io tempo fa insieme alla stessa idea di saltare le attese in modo subdolo...

FRD non serve a saltare le attese ... semplicemente è un ottimo Download Manger in quanto gestisce qualsiasi host, ha un'interfaccia pulita ed efficiente, e fa tutto quello che deve fare

Il mio consiglio è di lasciar perdere l'idea di aggirare le limitazioni imposte... a meno di non avere ogni giorno tempo da perdere dietro agli aggiornamenti delle loro contromisure ... metti tutto in coda su FRD e dimenticatene [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: CryptLoad - Scarica da rapidshare senza aspettare!

Messaggioda andy » lun ago 10, 2009 9:45 pm

Al3x ha scritto:Per firefox ci sarebbe l'addon skipscreen salta il countdown che forse è la cosa più utile


Questo io lo uso abbastanza.
Mi è capitato di scaricare anche 3 file alla volta e su 2 ha funzionato: come media non c'è male [bleh]
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: CryptLoad - Scarica da rapidshare senza aspettare!

Messaggioda Tecnico » mer lug 13, 2011 5:32 pm

Questo FreeRapid Downloader è ancora un programma valido? Quello che mi interessa principalmente e non inserire per ogni file il captcha.

Sto provando con filesonic, putroppo mi ha appena chiesto il captcha. Proverò altri servizi vediamo come va.
Avatar utente
Tecnico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ago 31, 2009 9:11 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising