Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Overclock scheda video nvidia zotac gt 430

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Overclock scheda video nvidia zotac gt 430

Messaggioda nicolamacchia » gio lug 07, 2011 2:51 pm

salve a tutti,
da poco ho acquistato questa scheda video (nvidia zotac gt 430) è vorrei ovecloccarla, ma cè un problema, con la mia vecchia nvidia 9400 gt riusci a overcloccarla tramite nibitor e poi fleshai il bios con nvflash, è andò tutto bene, ma ora con questa scheda video non riesco a overcloccarla , cioe mentre apro il bios tramite nibitor ultima versione 6.02, riconosce il bios ma non mi fa cambiare i valori del clock ecco qui una foto di nibitor, non funziona neanke con rivatunner e nemmeno con evga precision, ma io voglio farlo tramite bios, quindi vi chiedo come faccio a sbloccare nibitor da permettermi di settare i clock a mio piacimento? oppure se cè un'altro modo per cambiare i valori del bios
grazie
Avatar utente
nicolamacchia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun nov 12, 2007 3:09 pm

Re: Overclock scheda video nvidia zotac gt 430

Messaggioda nicolamacchia » gio lug 07, 2011 9:56 pm

[crash] nessuno sa la soluzione [cry]
Avatar utente
nicolamacchia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun nov 12, 2007 3:09 pm


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising