Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Webcam non riconosciuta

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Webcam non riconosciuta

Messaggioda Or4colo » ven giu 24, 2011 9:35 am

Salve a tutti, ho un problema:
da tempo ho una webcam Creative VF0270, quando la collego al mio pc dice che "la periferica non è riconosciuta"
L'ho provata su altri pc, in effetti al primo collegamento il nuovo hardware viene riscontrato, ma poi quando la stacco e riprovo a collegarla mi da sempre il solito problema.
A casa ho stupidamente provato a disintallare i driver salvati sul mio pc, ed ora non trovo nemmeno più il cd di installazzione.
(Ah il trasloco!!!) Ho comunque trovato dei file per riinstallare i driver, ma ad un certo punto mi chiede di collegare la webcam al pc, io lo faccio ma chiaramente non rilevando la periferica il computer non la riconosce.... E' un circolo vizioso [:D]
La webcam dovrebbe essere autoinstallante comunque non vuole saperne di partire. Non so se è un problema di driver, di Usb o cos'altro... Chiedo come il solito il Vostro aiuto, grazie anticipatamente ragazzi.
Pedonali o Signore, perché non sanno quello che fanno...
Avatar utente
Or4colo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 134
Iscritto il: gio nov 01, 2007 2:33 pm

Re: Webcam non riconosciuta

Messaggioda Edain » mer lug 06, 2011 4:11 pm

quando colleghi la webcam durante l'installazione, la accendi anche?
Cosa fanno dieci CPU una dietro l'altra? Una micro-processione...
Bill Gates a Steve Ballmer: "Un giorno tutto questo sarà tuo!"
Avatar utente
Edain
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: lun mar 17, 2008 2:38 pm
Località: Modena


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising