Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto salvataggio files samsung sgh-u600

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Aiuto salvataggio files samsung sgh-u600

Messaggioda aferrotti » mar lug 05, 2011 7:18 pm

Buongiorno a tutti, il problema è molto semplice: alla mia ragazza è finito nell' acqua il cellulare (sgh-u600), la scheda di memoria esterna si è salvata. Per quanto riguarda il telefono ci sono alcuni problemi: lo schermo è andato, anche se, cosa buffa, mettendo la sim si riesce a ricevere le chiamate; già so che il telefono sarà da buttare però vorrei recuperare dei video e delle foto che sono sulla memoria interna.
Ho installato la pc suite ma quando connetto il cell. mi dice che ci sono problemi con l'usb, cioè non la riconosce; sicuramente questo è stato causato dall' acqua, però qualcuno sa, comunque, consigliarmi qualche metodo per poter leggere la memoria in qualche modo e salvare il salvabile?
grazie ciao
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm

Re: Aiuto salvataggio files samsung sgh-u600

Messaggioda The Doctor » mer lug 06, 2011 9:25 am

Io ti consiglio di portarlo in un centro di assistenza Samsung. Forse loro possono fare qualcosa [uhm]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Aiuto salvataggio files samsung sgh-u600

Messaggioda aferrotti » mer lug 06, 2011 10:22 pm

si è come pensavo, era troppo bello poterlo riparare col pc... sicuramente si è danneggiata l' entrata usb...grazie ancora [ciao]
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising