Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come vivere di pane e informatica!

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Come vivere di pane e informatica!

Messaggioda A R O S » mer lug 06, 2011 12:50 am

Salve a tutti, mi scuso se per caso, sbaglio sezione, ma mi è sembrata la piu adatta.

La passione che molte persone hanno nell'informatica è cosa assai diffusa, e con il passare del tempo, la si ritrova sempre in piu persone. Io sono una di queste, e ho capito... non di avere "talento" ma di essere come dire...compatibile?

Arrivo dritto al punto, non voglio dilungarmi e annoiare la lettura del messaggio, questo perché vorrei che in tanti rispondessero.

Cosa bisogna fare per, vivere di informatica? Che lavoro? Questa è piu una richiesta da parte mia nei vostri confronti, vorrei che mi aiutaste a capire che percorso seguire, che studi fare e a cosa mi porteranno. Il mio desiderio è quello di diventare web master, ho 17 anni e conosco abbastanza bene il php l'html e i CSS. Dove posso arrivare un giorno con queste conoscenze? Che studi devo fare? Attualmente faccio grafico pubblicitario ma non è quello che voglio diventare, è stata una scelta piu che altro causata da varie situazioni...

Grazie della lettura, spero possiate aiutarmi.
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perché io so quale animale vive dentro di me"
Avatar utente
A R O S
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab mag 14, 2011 11:54 pm

Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising