Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non mi stà bene.

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Non mi stà bene.

Messaggioda sito » ven lug 09, 2004 10:11 pm

Se mi tocchi la firma e me la tagli io me ne vado da questo forum e non scherzo!
Io odio quando le cose si fanno da dittatori, prima forse era meglio fare un sondaggio.
Ho fatto un post per chiedere se potevo avere la mia firma ed ora che ce l'ho come la volevo (che non è pesante dato che sono solo lettere e non smile o immagini) me la volete tagliare?
Ah si e riguardo all'abonamento ADSL con Alice per chi ha già il modem è di 36,95 Euro IVA inclusa tanto per precisare e sarebbe giusto precisare.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda EntropheaR » ven lug 09, 2004 10:29 pm

capiamoci ... il regolamento sulla firma ... (<b>a te avevamo detto che andava bene quindi stai tranquillo</b>) è volutamente restrittivo per evitare firme abnormi ... e se tutti dicevano che volevano delle firma a 1024x768? Sono cose che non possiamo permettere su un forum ecco perché abbiamo preso questa decisione senza consultarvi ... certo ci sono forum che ti consentono firme gigantesche, ma i 3d sono illeggibili.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda sito » ven lug 09, 2004 10:30 pm

ok, vada per il taglio del ciaooooooooooo.
va be che me lo avevate detto, ma da come era scritto sembra va che la regola valesse per tutti.
Be, potete dire che non può essere più lunga e larga di tot cm (così uno misura col metro) [:D]
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Messaggioda EntropheaR » ven lug 09, 2004 10:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />ok, vada per il taglio del ciaooooooooooo.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

thanks![^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Celtik » sab lug 10, 2004 1:25 am

[:-H], però ora non vedo + firme nei posts di Sito.......urge oculista ???
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda EntropheaR » sab lug 10, 2004 9:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zarathustra</i>
<br />[:-H], però ora non vedo + firme nei posts di Sito.......urge oculista ???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

la firma c'è ... magari non la vuole inserire in ogni post
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » sab lug 10, 2004 1:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />
Ah si e riguardo all'abonamento ADSL con Alice per chi ha già il modem è di 36,95 Euro IVA inclusa tanto per precisare e sarebbe giusto precisare.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Che c'entra col resto?
[?]
Comunque concordo, ottima osservazione....
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising