Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema service pack and drivers

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problema service pack and drivers

Messaggioda greenday2 » ven lug 09, 2004 8:10 pm

Salve a tutti! Il mio problema e' il seguente: poco tempo fa ho formattato il pc e reinstallato Windows Xp. Dopo aver installato le varie precauzioni (vedi per il Blaster), sono andato ad aggiornare i vari driver ma il pc mi diceva che dovevo installare i service pack di Windows (quindi ho dovuti installare quelli del 2000 [nomi]! ). Provo ad andare sul sito della microsoft per scaricarli, ma mi dice che il Windows che ho io non ha la lincenza (nonostante sia quello che mi ha dato quello che mi ha venduto il pc). SOno quindi in una situazione un po di stallo : sapete come aiutarmi? Grazie mille
Avatar utente
greenday2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab feb 21, 2004 8:25 pm

Messaggioda Husky » ven lug 09, 2004 8:14 pm

Ti consiglio vivamente di pikkiare quello che ti ha procurato il cd del sistema operativo.. tanto più se lo hai pagato! [B)] [sedia]

i service pack sono ostici da istallare per coloro che hanno un sitema operativo "masterizzato". capisci? questione di "serial number" ormai sput..anati in mezzo alla rete e messi nella LISTA NERA da zio BILL!! [!!!]
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda EntropheaR » ven lug 09, 2004 8:40 pm

Vai da chi te l'ha venduto e digli di tutto ... e minaccialo di denunciarlo ... sei dalla parte della ragione! Prima chiamali e poi quando vai da loro non dargli indietro il cd finchè non ti hanno dato una copia ORIGINALE ... e NON FIDARTI se ti dicono "te lo portiamo domani, ora in negozio non ne abbiamo" ...

Se conosci qualche poliziotto fatti accompagnare da lui!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising