Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non sapevo dove scriverlo

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Non sapevo dove scriverlo

Messaggioda cristian75 » mar giu 28, 2011 9:01 pm

Messaggio per crazy.cat
mi spieghi come posso rispondere ad un topic che mi hai chiuso ?
Codice: Seleziona tutto
Hai sbagliato ad aprire la discussione mettendo tre pc in una sola, e avrei anche potuto lasciar perdere, se poi ci dici che usi windows illegale vai a violare per la seconda volta il regolamento del forum che ci impedisce di fornire aiuto a software illegali.
Mi costringi a chiudere la discussione.

Vorrei far notare che su 3 pc su cui sto lavorando 1 non è in regola fra virgolette comunque non lo trovo giustissimo...
non vuoi sapere di far funzionare il pc non in regola parliamo degli altri 2 no ?

Io non ho mai detto di usare windows craccato ho scritto "roba da matti "usare windows craccato su un pc con licenza valida di windows vista
in questo momento sto riparando 3 pc ed uno e craccato.

io non posso imporre i miei clienti/amici ad usare software originale.
http://www.gliscaricatori.it/forum
Avatar utente
cristian75
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab mag 23, 2009 6:09 pm

Re: Non sapevo dove scriverlo

Messaggioda BlackJack » mar giu 28, 2011 9:37 pm

Ciao, non voglio intromettermi nella tua discussione, ci mancherebbe.

Volevo solo farti notare che per questo genere di comunicazione è consigliabile utilizzare la funzione del forum MP (Messaggio Privato), o in alternative le e-mail (anche se la prima opzione è la migliore in questo caso).
Ti dico questo per evitare che si vengano a creare [inutili] polemiche circa i motivi della chiusura dei topic, discussioni che, per esperienza, non finiscono mai "bene"; anche se so che le tue intenzioni non sono certo quelle di fare polemiche. [:)]
Per approfondire, vedi il regolamento del forum al decimo punto.

Spero che tu abbia capito il senso di questo messaggio.
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli

Re: Non sapevo dove scriverlo

Messaggioda zenith » mar giu 28, 2011 10:21 pm

BlackJack ha scritto:Volevo solo farti notare che per questo genere di comunicazione è consigliabile utilizzare la funzione del forum MP (Messaggio Privato), o in alternative le e-mail (anche se la prima opzione è la migliore in questo caso).

crazy.cat ha sia i PM che le email disattivate [^] ma, e mi rivolgo a cristian75, ha avuto le sue ragioni per chiudere: non mi pronuncio sulla copia di Win7, ma sulla questione 1 quesito -> 1 discussione cerchiamo di essere precisi [;)]
Capita a tutti di trovarsi la discussione chiusa, e il più delle volte è per mantenere ordinato il forum [ciao]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Non sapevo dove scriverlo

Messaggioda Al3x » mar giu 28, 2011 10:44 pm

cristian75 ha scritto:Io non ho mai detto di usare windows craccato ho scritto "roba da matti "usare windows craccato su un pc con licenza valida di windows vista

Sorvolando sulla questione della richiesta cumulativa per tre computer nello stesso topic (assolutamente ingestibile) ora che spieghi come stanno le cose, la questione appare sotto una luce differente ma devi convenire che rileggendo il topic, l'impressione che ne riceve chi lo legge per la prima volta è quella di qualcuno che chiede assistenza per un computer che per sua stessa ammissione è equipaggiato con una copia di Windows piratata.
In questi casi la chiusura è obbligatoria ed inevitabile, nulla di personale quindi ma una applicazione delle regole della casa.

Come ti hanno fatto notare, aprire un topic per le proprie rimostranze non è una cosa consigliabile, meglio chiarire con qualcuno dello staff via messaggi privati (MP).

Detto questo credo sia meglio chiudere la discussione, attenderò una tua replica (gli altri sono pregati di astenersi [;)] ) sperando che tu abbia compreso la nostra posizione [^]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Non sapevo dove scriverlo

Messaggioda cristian75 » mer giu 29, 2011 1:24 am

Si, ho capito perfettamente il discorso, premetto che non volevo fare nessuna polemica ma solo spiegarmi meglio con crezy.cat
ho scelto di scrivere sul forum perché i messaggi privati li ha disattivati :)
ok penso che la faccenda si possa considerare chiusa.
http://www.gliscaricatori.it/forum
Avatar utente
cristian75
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab mag 23, 2009 6:09 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising