Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

File DMG problematico.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

File DMG problematico.

Messaggioda maxxim » mar giu 28, 2011 8:50 pm

Cari ragazzi, poco tempo fa' ho scaricato un file DMG, e successivamente, l'ho aperto e convertito in ISO con UltraISO e il file ISO derivante dalla conversione svolta con Ultraiso l'ho successivamente montato con Daemon Tools Lite:

File DMG aperto con Ultraiso:

Immagine

File ISO (derivante dalla conversione file DMG in ISO effettuata con UltraISO) montato con Daemon Tools Lite:

Immagine

Pochi giorni fa', ho scaricato un'altro file DMG e ho cercato di fare lo stesso procedimento, (che in precedenza aveva funzionatp)solo che c'e' qualcosa che non va', quando ho selezionato il file con Ultraiso e' comparso questo messaggio:

Immagine

Cosa puo' essere successo, perche' Ultraiso mi dice "formato file immagine sconosciuto", quando la volta scorsa l'altro file DMG, (quindi con stessa identica estensione) lo ha aperto senza problemi? [uhm]

(Mi scuso per le numerose immagini, ma ho cercato di essere il piu' chiaro possibile)
Avatar utente
maxxim
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab ott 21, 2006 5:28 pm

Re: File DMG problematico.

Messaggioda The Doctor » mer giu 29, 2011 8:42 am

Il file in questione può essere semplicemente corrotto.

EDIT: mi trovo costretto a chiudere la discussione per contravvenzione al Regolamento.

[chiuso]

maxxim ha scritto:Cari ragazzi, poco tempo fa' ho scaricato un file DMG, e successivamente, l'ho aperto e convertito in ISO con UltraISO e il file ISO derivante dalla conversione svolta con Ultraiso l'ho successivamente montato con Daemon Tools Lite
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising