Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio per videoregistratore digitale

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Consiglio per videoregistratore digitale

Messaggioda Zane » lun giu 27, 2011 2:47 pm

Ciao ragazzi,
mi hanno chiesto un consiglio per l'acquisto di un videoregistratore digitale che possa fare, di fatto, quello che una volta si faceva con le VHS: videoregistrare i programmi TV dai canali in chiaro (RAI e Mediaset, sostanzialmente) per guardarli in un secondo momento.

Sono alla ricerca di un modello con un hard disk dignitoso integrato che possa garantire almeno almeno una decina di ore di registrazione ad una qualità decorosa.

Ho fatto un giretto on-line e ho visto che ci sono proposte in quantità (alcune anche ad appena 10€!) ma vorrei un parere anche da parte vostra..
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Consiglio per videoregistratore digitale

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 27, 2011 3:29 pm

Ora non vorrei dire una boiata, ma non credo, ma il decoder digitale della Irradio da 10€ che vendono dall'UniEuro o dall'euronics con porta USB, è in grado persino di registrare i programmi..... Pennetta USB da 8 giga e ti registri un bel po' programmi....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Consiglio per videoregistratore digitale

Messaggioda Zane » lun giu 27, 2011 3:40 pm

No, non dici una boiata: i modelli più economici che ho visto hanno la porta USB alla quale collegare una memoria esterna per la registrazione... cosa che può tornare comoda, ma vorrei anche un HDD interno (anche perché una chiavetta da 8GB in MPEG 2 porta ~4 ore di registrazione).

Alla fine procedo con questo Samsung DVD-SH893 che mi sembra una macchina con delle specifiche di tutto rispetto...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising