Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

KmPlayer non va su Windows 7.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

KmPlayer non va su Windows 7.

Messaggioda teresa » gio giu 23, 2011 9:50 pm

Ho assoluto bisogno d'aiuto: ho installato Kmplayer sul mio pc con sistema XP e funziona a meraviglia. Poi, per necessità, l'ho messo anche sul mio portatile con sistema windows 7 home premium a 64 bit. Naturalmente ho scelto la versione per il Seven, ma non funziona: apre il file video, posso impostare la visione a schermo intero, ma nient'altro. Qualsiasi altra modifica cerchi di apportare (contrasto, luminosità ecc.) non funziona. Non cambia nulla nella qualità del filmato, come se non facessi niente. E' un programma assolutamente indispensabile per quel portatile, ma non riesco a farlo funzionare. Eppure lo dicono compatibile col Seven.Come posso fare per farlo funzionare? Mi è utilissimo.Chi mi può aiutare? Grazie.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: KmPlayer non va su Windows 7.

Messaggioda sondlive07 » gio giu 23, 2011 9:58 pm

ti succede solo con un singolo file video oppure con tutti ?
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: KmPlayer non va su Windows 7.

Messaggioda Berga95 » gio giu 23, 2011 10:11 pm

In modalità compatibilità? (tasto destro sul collegamento -> tab compatibilità)
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: KmPlayer non va su Windows 7.

Messaggioda teresa » ven giu 24, 2011 12:04 am

Ciao, facendo (col tasto destro) l'opzione "risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità", selezionando la versione di Windows con cui funziona (Windows XP) e salvando le impostazioni di compatibilità modificate, ora funziona. Tenete comunque presente che è un programma che, anche modificando le varie impostazioni di compatibilità, sul sistema 7 continua a stentare a girare; infatti, per esempio, per più volte, il menu delle preferenze appariva per scomparire subito. Quindi, ribadisco, gira a fatica, almeno su questo pc con la versione Home Premium a 64 bit; come tra l'altro anche altri programmi come, per esempio, Vreveal oppure Nero Show Time che non s'installa proprio. Questo lo dico perché possiate avvertire altri. Ti ringrazio comunque moltissimo, siete gentilissimi. Ciao.

P.S. Rettifico: preciso anche che con alcuni filmati che su Windows XP con The KMPlayer, funzionano benissimo, qui continuano a non andare (continua a non modificare la risoluzione, il contrasto ecc.). Per ora comunque, fortunatamente, sono la minoranza. Ancora grazie e ciao.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising