Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Stampante hp: sbaglia numero di copie

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Stampante hp: sbaglia numero di copie

Messaggioda harley » mar giu 21, 2011 3:16 pm

Sistema Operativo Windows 7 appena installato.Ho installato la stampante Hp Photosmart C 4580 e quando stampo n° 1 copia se vado a controllare la coda mi ritrovo n° 4 copie della stessa pagina in stampa in attesa mi tocca levare la carta dal vassoio per evitare sprechi , annullo la stampa rimetto la carta ,stampo la seconda pagina stesso problema :altre 4 copie della seconda pagina in attesa di stampa , ho controllato tutte le impostazioni , ho scaricato gli strumenti di diagnostica Hp che però non rilevano errori e non so come uscirne , ho sprecato una valanga di fogli e inchiostro ma non riesco a uscirne.Avete qualche idea ?Grazie mille [V]
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
Avatar utente
harley
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mar ago 03, 2004 2:31 pm
Località: Liguria

Re: Stampante hp: sbaglia numero di copie

Messaggioda crazy.cat » mar giu 21, 2011 3:18 pm

Ci sono driver aggiornati sul sito di Hp?

Hai provato a cambiare porta usb (è una usb?) e al limite il cavo?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Stampante hp: sbaglia numero di copie

Messaggioda harley » mar giu 21, 2011 3:31 pm

crazy.cat ha scritto:Ci sono driver aggiornati sul sito di Hp?

Hai provato a cambiare porta usb (è una usb?) e al limite il cavo?


Ciao crazy.Prima di atterrare qui ho provato di tutto.I driver sono gli ultimi rilasciati per windows 7 ,la stampante è sia wireless che usb ma il problema si presenta in entrambi i casi , quasi che di default le pagine da stampare fossero 5 e non una eppure nelle impostazioni risulta 1 copia per pagina , la butterei ma la uso poco è praticamente nuova...Grazie per l'attenzione
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
Avatar utente
harley
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mar ago 03, 2004 2:31 pm
Località: Liguria


Re: Stampante hp: sbaglia numero di copie

Messaggioda crazy.cat » mar giu 21, 2011 3:45 pm

Provare la stampante su un pc diverso?
Almeno verifichi se è un problema della printer.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Stampante hp: sbaglia numero di copie

Messaggioda crazy.cat » mar giu 21, 2011 7:16 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Stampante hp: sbaglia numero di copie

Messaggioda harley » mar giu 21, 2011 8:22 pm

crazy.cat ha scritto:prova a leggere http://h30434.www3.hp.com/t5/Printer-ne ... d-p/201427
e questa in particolare http://cjohns.net/?p=733

Proverò sotto xp su un'altra partizione e poi anche la soluzione indicata nei link che mi hai postato....aaaaa...crazy....grazie per la tua disponibiltà , grazie davvero [^]
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
Avatar utente
harley
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mar ago 03, 2004 2:31 pm
Località: Liguria

Re: Stampante hp: sbaglia numero di copie

Messaggioda maiandra » mar giu 21, 2011 9:16 pm

Io proverei a mettere 4 sul numero di copie richieste e vedere quante ne stampa, oppure un numero diverso da 1 e vedere se stampa sempre 4 copie.

Ciao e saluti a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Stampante hp: sbaglia numero di copie

Messaggioda harley » mer giu 22, 2011 10:07 pm

Niente da fare , ho addirittura reinstallato windows 7 ( anche per altri problemi ) a questo punto penso a un problema interno alla stampante, proverò ancora a installarla su un'altro pc oppure la butto direttamente ,mai più Hp ,non è possibile dover installare 190 Mb di driver e utility varie obbligatoriamente e non solo i driver di base.Grazie mille davvero
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
Avatar utente
harley
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mar ago 03, 2004 2:31 pm
Località: Liguria

Re: Stampante hp: sbaglia numero di copie

Messaggioda mattpillon » gio giu 23, 2011 7:16 am

io la proverei su un altro pc.
se non vuoi installare tutto il pacco hp, puoi collegarla a win7 che dovrebbe riconoscerla automaticamente ed installare solo il driver.
se non la riconosce subito, una ricerca con windows update dovrebbe trovare il driver adatto. questo almeno per il mio modello di hp.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: Stampante hp: sbaglia numero di copie

Messaggioda harley » gio giu 23, 2011 9:24 am

mattpillon ha scritto:io la proverei su un altro pc.
se non vuoi installare tutto il pacco hp, puoi collegarla a win7 che dovrebbe riconoscerla automaticamente ed installare solo il driver.
se non la riconosce subito, una ricerca con windows update dovrebbe trovare il driver adatto. questo almeno per il mio modello di hp.

Guarda , prima di "sbarcare" qui le ho provate veramente tutte , formattazione a ripetizione , driver scaricati da Hp inglese e da Windows update , Driver Genius , stampante scollegata e cortocircuitata sull'alimentazione per scaricarla completamente , settaggi diversi sulla finestra di configurazione ma...nulla...dev'essere comunque una macchina nata male poichè mi ha sempre dato problemi anche sotto xp ( in quel caso esistono i driver base meno impegnativi ) avevo anche aperto un contenzioso con Hp per una questione di garanzia.Me la tengo com'è , tanto è un 'hardware che uso poco , in questi giorni però mio figlio ha la maturità e la cosa era diventata un po' più pressante...me ne regalerò una nuova per Natale [:D] Ti ringrazio tanto come ringrazio tutti gli altri [^]
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
Avatar utente
harley
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mar ago 03, 2004 2:31 pm
Località: Liguria


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising