Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

I gadget di Windows 7 non funzionano più. Aiuto!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

I gadget di Windows 7 non funzionano più. Aiuto!

Messaggioda teresa » dom giu 19, 2011 9:22 pm

Salve a tutti, ho appena acquistato un pc portatile con sistema Windows 7 Home Premium a 64 bit. Per abbellire il desktop avevo inserito dei gadget già esistenti sul computer. Poi, in quanto nuovo, ho dovuto installare vari programmi tra cui Malwarebytes' Antimalware, Atube Catcher ecc., ma improvvisamente oggi all'accensione del pc, i gadget sono misteriosamente scomparsi dallo schermo (al loro posto c'è una x). Ogni tentatico di ripristinarli o reinserirli è stato vano. Non funzionano più. Purtroppo non conosco Windows 7, quindi non so né cosa possa essere successo né cosa fare. Per favore aiuttemi. Preciso che il computer ha solo 3 giorni di vita. Un aiuto, per favore. Non so come agire. Grazie a tutti.
P.S. Ho guardato sul web, tutti dicono di agire sul registro di sistema, ma io non so come fare e non mi fido: ho paura di combinare macelli ulteriori. Fino a pochi giorni fa avevo Windows XP e quelli che erano definiti "oggetti del desktop", cioè piccole immagini che s'inserivano sul desktop, non sono mai scomparsi se non in caso di gravi infezioni. Possibile che i sistema Windows 7 sia così fragile da saltare già dopo pochissimi giorni?! Aggiungo che come antivirus ho Kaspersky. Ho comunque in corso una scansione con Malwarebytes' Antimalware. Aiuto e grazie ancora.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising