Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni, perdono migliaia di record"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni, perdono migliaia di record"

Messaggioda Zane » sab giu 18, 2011 9:57 pm

Immagine
Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni, perdono migliaia di record - Commenti

La sicurezza dei sistemi informativi di alcuni nomi di alto profilo si rivela di nuovo inefficace. Oltre ad aziende private, anche i siti governativi cadono ora vittime dei cracker. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Citibank, SEGA e altri subiscono incursioni,

Messaggioda Berga95 » sab giu 18, 2011 9:58 pm

WOW, un XSS nel sito della CIA [mandibol]

Ma da quando i record si misurano in miglia? [:D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda Zane » sab giu 18, 2011 10:08 pm

Da quando il correttore ortografico non lo segnala [acc2] Corretto, grazie mille yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda Berga95 » sab giu 18, 2011 10:33 pm

Di nulla [^]

Puro [ot]
Si sa niente sul tempo di approvazione ~ eventuale pubblicazione di un articolo che ho mandato? Ho sentito che siete i tempi si sono rallentati ultimamente...
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda Berga95 » sab giu 18, 2011 10:34 pm

Berga95 ha scritto:Ho sentito che siete i tempi si sono rallentati ultimamente...

Togliete il siete che non ha senso [bleh]

[;)]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "Citibank, SEGA e altri subiscono incursioni,

Messaggioda Sabbb » sab giu 18, 2011 10:45 pm

Berga95 ha scritto: , un XSS nel sito della CIA [mandibol]

cosa è un XSS?
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda Zane » sab giu 18, 2011 10:49 pm

@Berga: dato che siamo, appunto, offtopic, ne parliamo in altra sede, ok?

@Sabb: http://www.MegaLab.it/cerca.php?req=XSS&catArt=on
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda Sabbb » sab giu 18, 2011 11:15 pm

[grazie]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda badile » dom giu 19, 2011 9:48 am

Faccio bene io ad inserire dati personali sballati quando mi registro a qualsiasi sito.

più che altro... se qualcuno di questi scardinatori di server fosse in ascolto.... anni fà ho scordato una password di un account di posta, potresti mica mandarmi un msg privato e me la recuperi [sh] ..quando servono davvero non ci sono mai! [weponed]
Zazpiak Bat
Avatar utente
badile
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mag 07, 2009 1:11 pm

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda TheHacker66 » dom giu 19, 2011 12:00 pm

Certo che questa è proprio gente coi contro...

Anch'io ho perso la password di un indirizzo mail su cui mi arrivavano anche proposte di beta testing di giochi (quindi importante, in un certo senso [sh] )

Se volete raccogliamo tutte le richieste poi gliele faccio avere io..
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda Andy94 » dom giu 19, 2011 1:50 pm

È incredibile quello che sta succedendo. Prima Sony, ora tutti questi... Anche supponendo che si tratti dello stesso gruppo, questo mi insegna solo una cosa: nessuno è perfetto, tutti devono ammettere che c'è qualcuno più bravo.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda Dany76 » dom giu 19, 2011 2:29 pm

Si, adesso è questa la moda, ma non sarà mica che qualcuno di questi porci che sono dietro ai politici starà studiando tutto nei minimi dettagli proprio per fare qualche altra leggina del ca**o per limitare sempre di più internet??? [nonono]
Avatar utente
Dany76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab gen 21, 2006 9:18 am

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda Andy94 » dom giu 19, 2011 4:56 pm

Conoscendo lo stato attuale delle cose e delle idee potrebbe anche essere.
Tuttavia, mi auguro che questo non sia un "hai visto che roba? spetta che tolgo tutto da internet e torniamo a penna e calamaio", ma più che altro un "porca miseria! adesso tiro fuori i soldi e chiamo qualcuno di bravo che revisioni i miei sistemi".

Questa dovrebbe essere la mentalità, a mio modo di vedere.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda developerwinme » lun giu 20, 2011 8:29 am

Concordo con Andy e credo che la strada seguita da tutte queste organizzazioni sarà proprio questa.
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda caper » gio giu 23, 2011 3:08 am

Ho aspettato fino adesso per vedere se quello che sto per dire, prima o poi veniva segnalato anche qui...come minimo per una sorta di "par condicio informatica", ma vedo che non se ne parla e allora ne parlo io.
qui su MegaLab ci sono stati almeno 3 articoli che informavano dell'attacco hacker alla sony (prima l'attacco, poi un articolo per segnalare i regali che avrebbe fatto ai poveri utente ecc), in questo si parla dell'attacco alla sega (che in italiano ha un senso diverso dal gioco)....e di questi della playstation 3 e del gioco sega, che nemmeno so il nome e nemmeno nome, non frega a nessuno...tranne ai ragazzini che giocano ancora la playstation e sega o xbox...la quale xbox non verrà attaccata daglia hacker perché è microsoft....detto tutto questo, quello che mi lascia deluso è che qui in MegaLab, non si è fatto un accenno, un minimo accenno che c'è stato l'attacco anche alla CODEMASTERS, che in questo momento è la produttrice dei migliori giochi in questi mesi in commercio...con F1 2010 (e a settembre con F1 2011), Grid 3 ecc...e tutti i siti e forum hanno informato che era stato violato tutto, compreso il loro sito ufficiale e si sono dovuti trasferire su facebook, fino a che non avranno riparato i danni.
e neanche la cosa che ha fatto più scalpore, sempre riguardante la codemasters, è che il 19 corrente mese, ha chiuso i server per giocare a GRID on line.
in italia (compreso il sottoscritto) questo fatto è stata una notizia molto brutta...per via che il gioco grid uscito nel 2008, era ed è uno dei migliori giochi di corse auto (fra arcade e simulazione) in assoluto mai usciti sul mercato...e non lo dico solo io, basta girare siti e forum...un gioco che potevano giocare dai ragazzini di 12 anni, fino ai 50enni ed oltre...che non era solo il gioco in se di correre e cercare di vincere, ma una comunità di persone che ogni sera o quasi si trovava per gareggiare e nello stesso momento scambiare chiacchiere, opinioni, informazioni di ogni genere...con persone italiane per chi non parla inglese....e per chi lo parla con mezzo mondo.
e la codemasters ha chiuso il gioco on line di GRID, dicendo molto brevemente che la ditta che forniva i server, scaduto il contratto, non ha voluto rinnovarlo...tante scuse e grazie a tutti....il che ha suscitato negli ambienti dei veri giocatori (quelli su pc e non sulle console da bambini davanti alla tv) una grande delusione e anche una grande arrabbiatura, perché quel gioco bellissimo, dopo soli 3 anni, essere messo in pensione a chi lo ha pagato dire: è stato un piacere, grazie per la comprensione e stop...ha lasciato un forte amaro in bocca ed incazzatura....quando ci sono ancora on line versioni di need for speed che era dei buchi...ossia pietosi....perché quando si fanno anche 2-3 versioni assortite di need for speed in una anno, non è mia detto che tutti riescano bene...come le ciambelle che non tutte riescono col buco....hanno ritirato fuori quest'anno l'hot pursuit....stesso titolo di un need for speed di circa 10 anni fa, che ho ancora anch'io, che li ho quasi tutti....ma hanno fatto così, pensando che i giovani di oggi che 10 anni fa erano appena nati, di certo non lo riconoscevano....questo significa mancanza di idee e riciclaggio....
ma tornando a GRID, è stato un caso epocale (visto che questa parola epocale va tanto di moda ce la metto) e con tutti gli utenti che ogni giorno riempivano le stanze on line, è stata una mossa molto da bastardi per quelli codemasters a chiudere il gioco on line per pc e playstation....però la versione per xbox, quella è ancora attiva on line....qualcuno azzarda a dire in qualche forum, che è stata la microsoft che ha "segato" tutti gli altri, per non avere concorrenti al suo Xlive game o qualcosa di simile come nome.
dicono anche che faranno un boicottaggio e tanti non compreranno più giochi da loro, per questa ingiustizia di grid...e se anche dovesse uscire grid 2, non è detto che sia bello e che abbia l'impatto e il successo sui giocatori, con lo ha avuto grid.
ho finito....e come dicevo all'inizio, mi ha deluso che MegaLab non abbia dato una notizia di questa importanza...dedicando 3 articoli a sony, 1 e forse ce ne saranno ancora per sega....50.000 articoli su firefox e le versioni che devono uscire, che ormai firefox lo conoscono e usano anche le zanzare....e di questa notizia neanche una parola....cioè dico sinceramente, che il fatto che ci siano in pochi giorni articoli che parlano sempre della solita minestra, prima riscaldata sul fornello, e poi al micronde e poi allo spiedo tipo firefox, opera ecc...e tante notizie ed informazioni di rilievo qui non ci sono e su siti di bassa categoria ci sono, fa pensare che ci sono poche idee in questo momento su meglab da parte di scrive...e poca voglia di guardare "qualche metro più avanti" e trovarne di nuove...che facciamo fermare a leggerle chi visita il sito....
un altro appunto mi permetto, un giorno ho aperto MegaLab con IE che non ha filtri per i banner pubblicitari (come adblok plus di firefox) e sono rimasto spaventato dalla quantità enorme di banner pubblicitari, ai lati che lampeggiano e deconcentrano nella lettura e in più quelli che si aprono sopra le pagine web e che bisogna chiudere e se si sbaglia un attimo a puntare il mouse, invece di chiudersi ti portano ai siti pubblicizzati...è molto fastidioso questo e danno senso di poca sicurezza....sono altri generi di siti che sono zeppi di banner...ma non sto qua a dire quali che tutti avranno capito.
come dico sempre nei mei commenti, anche per questo lo ripeto: se offende qualcuno e non piace, venga pure cancellato...quello che mi interssa è che la mia opinione e la verità, l'ho detta....se poi non piace, si cancella tutto il commento del caper e amici come prima..... [ciao]
Avatar utente
caper
 

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda Berga95 » gio giu 23, 2011 10:39 am

caper ha scritto:mi ha deluso che MegaLab non abbia dato una notizia di questa importanza...dedicando 3 articoli a sony, 1 e forse ce ne saranno ancora per sega....50.000 articoli su firefox e le versioni che devono uscire, che ormai firefox lo conoscono e usano anche le zanzare....e di questa notizia neanche una parola....

Probabilmente non ce n'è stato il tempo oppure i vari redattori non ne erano a conoscenza... Ricordo inoltre che quello che fa lo Staff di MegaLab.it è sempre senza un ritorno monetario: ciò implica che nessuno può imporre la scrittura di un articolo: magari molti redattori saranno in vacanza, oppure stanno studiando per gli esami, oppure si stanno riposando davanti alla TV.
Io, invece, ti inviterei a scriverlo tu stesso l'articolo in questione: da come hai scritto sembri veramente informato sui fatti: basta che clicchi qua per cominciare [^]
caper ha scritto:un altro appunto mi permetto, un giorno ho aperto MegaLab con IE che non ha filtri per i banner pubblicitari (come adblok plus di firefox) e sono rimasto spaventato dalla quantità enorme di banner pubblicitari, ai lati che lampeggiano e deconcentrano nella lettura e in più quelli che si aprono sopra le pagine web e che bisogna chiudere e se si sbaglia un attimo a puntare il mouse, invece di chiudersi ti portano ai siti pubblicizzati...è molto fastidioso questo e danno senso di poca sicurezza....sono altri generi di siti che sono zeppi di banner...ma non sto qua a dire quali che tutti avranno capito.

Questo è un sito che non vive, sopravvive grazie ai banners. Io non li noto usando NoScript, ma mi è capitato di navigare con altri computer ed, effettivamente, la situazione non è delle migliori.
Ma qua stiamo andando parecchio OT, e non mi voglio dilungare troppo: spero che lo Staff di MegaLab.it stia prendendo provvedimenti, io non so quali piani stiano escogitando ai "piani alti", quindi non aggiungo nulla, oltre alla speranza.
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda Berga95 » gio giu 23, 2011 11:48 am

caper ha scritto: se offende qualcuno e non piace, venga pure cancellato...quello che mi interssa è che la mia opinione e la verità, l'ho detta....se poi non piace, si cancella tutto il commento del caper e amici come prima..... [ciao]

Non ne vedo il motivo di vedere cancellato questo commento [;)] Internet è ancora uno dei (pochi) posti dove poter esprimere la propria opinione [:)]

[brindisi]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda Zane » gio giu 30, 2011 2:18 pm

Ciao Caper,
la critica è più che lecita e ti ringrazio per averla esposta. Ti rispondo solamente che, come non ho parlato di Codemaster, non ho trattato nemmeno di altre decine di crack più o meno eclatanti: il focus principale di MegaLab.it rimane sugli articoli e, considerato che non abbiamo una struttura editoriale tradizionale, facciamo un po' quel che è possibile per trattare in maniera adeguata alcune storie IT.

Venendo alla pubblicità: faccio presente al nostro editore la tua opinione.

Buon proseguimento [:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda caper » gio giu 30, 2011 10:21 pm

Ciao Zane, ( e ciao berga95) grazie per le risposte che non mi aspettavo a quel commento.
vado punto per punto.
1- ho fatto un errore grave scrivendo all'inizio che fra i nuovi giochi codemasters c'è grid 3...chiaramente intendevo Dirt3.
2- quando ho scritto questo commento, diciamo che avevo la "luna per traverso" come si dice dalle mie parti, per il fatto che non potevo più giocare a Grid in rete, sia per colpa degli hacker prima e di quella società che non ha rinnovato l'uso dei server alla codemasters per grid on line....e anche per altri motivi.
se tornassi indietro non lo scriverei.
poi non ho mai avuto simpatia per playstation ( ho una ps2 in scatola usata si e no 10 volte, ferma la ancora nuova e che nemmeno mi scomodo di metterla sul mercatino per venderla), la prima ps1 che ho avuto, quella volta che l'ho messa in vendita dopo un paio di mesi su un mercatino di una rivista di informatica, ebbe un così grande successo che vennero in 5 a chiedermela e quello che me la comprò (essendo il primo arrivato) venne da rovigo a vicenza a casa mia per portarsela a casa, che non sono 2 passi....comunque questo è off topic come si dice e mi fermo qui, ma l'ho messo perché mi piace raccontare.
tornando al commento, vedendo che su diciamo circa 20 siti di informatica che consulto quasi tutti ogni giorno (tutti non ce la faccio, ma MegaLab lo consulto ogni giorno) in quei giorni circa una settimana fa, quasi tutti davano l'informazione dell'attacco a codemasters e l'annuncio della chiusura dei server di grid, e non trovarlo scritto anche qui, mi è sembrato come posso dire...partigiano...nel senso che ho pensato di sony se ne parla molto, adesso anche di sega...e di codemasters no....perché?... ho pensato...forse sono sponsorizzati dalla sony?....
poi ho lasciato questa idea per quella più logica...sony è famosa cento volte più di codemasters, e quindi come dici tu Zane, hai citato gli attacchi più grossi e quelli che fanno più nome...giusto....ma ripeto in quel momento che ho scritto il commento era un tantino nervosetto....e quindi giusto o sbagliato che sia, ho caricato la dose, quando potevo benissimo dire le stesse cose in maniera più soft.
mica siamo tutti perfetti e io sono molto sanguigno....
3- invece riguardo ai banner pubblicitari ho sbagliato in pieno...e io quando sbaglio non ho problemi ad ammetterlo....ho sbagliato perché, qui eventualmente non era il luogo adatto per dirlo.....e poi è logico e perfettamente legittimo (ci mancherebbe) che sul vostro sito mettiate delle pubblicità, che vi servono per far vivere o "sopravvivere" come dice berga95 il sito....quindi in questa parte del commento uscita solo per rabbia diciamo, ho sbagliato e di grosso....chi sono io come semplice utente per giudicare quanti o quali pubblicità fate sul vostro sito (ossia in casa vostra)....quindi quella parte è stata proprio sbagliata da parte mia....molto sbagliata....è capitato che me ne sono accorto in una maniera molto banale....invece di visitarlo come sempre con firefox e ABP attivato, l'ho aperto con IE...e quindi mi sono scontrato con questa quantità di banner (anche inseriti nello spazio commenti)...si certo sapevo che c'erano i banner, ma a forza di non vederli più usando quel filtro, me ne ero quasi dimenticato...tutto qui.
che a volte certi siano un po' invasivi è anche vero....perché quelli che se ne stanno buoni dai lati del monitor, ok...lampeggiano, a volte tolgono la concentrazione su quello che si sta leggendo, ma niente di che....invece mi sono trovato uno che si manifesta sopra il testo della home page, di tipo fumetto, fluttuante....e che bisogna stare li a cliccare sulla x per chiuderlo....quello diciamo è stato fastidioso, perché mi ha fatto pensare: ma qui sono su MegaLab o su un clone di MegaLab farcito di sta roba...tutto qui.
ora tu dici nella tua risposta molto gentile, che farai presente all'editore....ma se ritieni che sia il caso....cioè, io non sono uno importante del sito, tipo uno della redazione o altro organismo del sito, per permettermi questo...io sono un semplice utente iscritto e visitatore, e quindi non credo di poter avere di queste pretese.....che non ho mai avuto....quella volta come ho già detto, ero nervoso perché mi hanno chiuso grid, guardo se qui se ne parla e niente, poi fatalità apro con IE e mi trovo invaso dai banner che lampeggiano....insomma ci capiamo, ho buttato fuori tutto e anche quello che non devevo...anzi se avere ancora più sponsor e relativi banner per voi è buona cosa in termini di euro per fare andare sempre bene MegaLab...beh, ben vengano...tanto dopo io li schivo con ADB [;)] [:D]
ciao Zane e berga95 e grazie per le risposte.

ahhhh ...un'ultima cosa, così tanto per la cronaca....il giorno dopo che la notte ho messo il mio commento, apro MegaLab....e l'articolo non c'era più....sparito....e quindi ho avuto anche un certo rimorso, perché pensavo...beh se il mio commento era poco adatto, mi pareva giusto cancellare solo quello e non tutto l'articolo e i commenti degli altri....comunque ormai era fatta e pazienza....poi oggi, ho cercato qui su MegaLab quell'articolo di giorni fa che parlava che google cambiava nella sua ricerca.....lo cercavo perché da un paio di giorni il mio google sopra ha una striscia nera (sotto la barra dell'indirizzo) e allora non capivo se ero io che avevo problemi di grafica sul pc o se google era in lutto per qualcosa, che aveva messo quella banda nera....e quindi cercando quell'articolo su google (che poi mi ha spiegato i cambiamenti e fra questi anche la barra "nera funebre") scorrendo gli articoli precedenti mi sono imbattuto di nuovo in questo che era un po' cambiato, ma dentro aveva ancora il mio commento....che caso strano, se non avessi scorso indietro gli articoli precedenti per cercare quello su google, non avrei mai ritrovato questo o forse lo trovavo fra mesi....perché dopo non era più al posto di prima...perché io di solito mi regolo così...guardo gli articoli da fuori...se non mi interessano tiro dritto e non li apro, ma se uno mi interessa lo apro e leggo tutto e dopo per ritrovarlo mi baso sulla icona che ha vicino e sul nome dell'articolo prima e dopo....non so se mi sono spiegato....e questo il giorno dopo non era più al suo posto come la notte che ho messo il commento.
ciao a tutti..... [:)] [ciao]
Avatar utente
caper
 

Re: Commenti a "Citibank, SEGA ed altri subiscono incursioni

Messaggioda Zane » ven lug 01, 2011 11:15 am

Il discorso è chiaro! L'importante è che ci siamo chiariti senza rancori.

Alla prossima,
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising