Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acrobat x Pro Integrazione aggiornamenti

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Acrobat x Pro Integrazione aggiornamenti

Messaggioda Ciro56 » ven giu 17, 2011 1:08 pm

Buon pomeriggio a tutti.
Sono Ciro 56 un nuovo iscritto, ho scelto MegaLab perché tratta argomenti che spaziano in vari settori e che tovo interessanti.
Vi porgo subito una domanda:
Come posso integrare gli aggiornamenti di Acrobat x pro creando un nuovo cd di installazione?
Girando per il web ho notato che la versione ISO "in lingua inglese" è arrivata alla versione 10.1.0 ne deduco che qualcuno l'abbia fatto.
Sapreste dirmi come fare?

Grazie in anticipo

Ciro56
Avatar utente
Ciro56
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 17, 2011 12:54 pm

Re: Acrobat x Pro Integrazione aggiornamenti

Messaggioda crazy.cat » ven giu 17, 2011 1:44 pm

Ciro56 ha scritto:Come posso integrare gli aggiornamenti di Acrobat x pro creando un nuovo cd di installazione?

Non sei il solo a volerlo http://forums.adobe.com/message/2810299?tstart=0 ma sembra che non ci siano delle grandi soluzioni.

Quello che mi verrebbe in mente sarebbe di fare un file di comandi che lanci prima la vera installazione, poi a seguire tutte le varie patch copiate nel cd senza integrarle (se non si trova il metodo).

Bisogna però trovare le opzioni giuste per installare le patch senza che ci sia bisogno di riavviare il pc.
Qualcosa del genere http://www.appdeploy.com/packages/detail.asp?id=1303 tanto per dari un idea.

Non è proprio quello che cercavi ma se non si trova niente di meglio...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Acrobat x Pro Integrazione aggiornamenti

Messaggioda Ciro56 » ven giu 17, 2011 3:28 pm

1000 Grazie x la risposta e per i suggerimenti.
Però mi chiedo, se esiste una iso adobe-acrobat-pro-x-10-1-0-iso-english-german-french qualcuno potrebbe averla fatta (NON Adobe)
Ciro56
Avatar utente
Ciro56
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 17, 2011 12:54 pm

Re: Acrobat x Pro Integrazione aggiornamenti

Messaggioda crazy.cat » ven giu 17, 2011 5:04 pm

Ciro56 ha scritto:(NON Adobe)

E allora staremmo parlando di una cosa illegale e per il regolamento del forum non potremmo darti una mano.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Acrobat x Pro Integrazione aggiornamenti

Messaggioda Ciro56 » ven giu 17, 2011 9:07 pm

crazy.cat ha scritto:
Ciro56 ha scritto:(NON Adobe)

E allora staremmo parlando di una cosa illegale e per il regolamento del forum non potremmo darti una mano.


Scusa se ho dato adito a fraintendimenti, forse non mi sono reso conto dell' illegalità della mia domanda, difatti ho detto in giro per il web.
Quindi avendola vista l'avrei potuta scaricare e non sarei qui a porre la domanda.
Visto che siamo anche in argomento di illegalià:
Cosa ne pensi del programma (rt_7_lite_win7_Vista_x86_sp1 )con licenza open source che serve per creare il cd di windows 7 con Il SP1 integrato.
Devo dedurre che quelli che lo usano sono nell' illegalità ?
Se si ti chiedo nuovamente scusa, vuole dire che ho sbagliato forum.

P.S.
Sono in possesso della copia Licenziata acrobat x pro ITALIANO
senza nessuna polemica e solo per precisare

Ciro56
Avatar utente
Ciro56
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 17, 2011 12:54 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising