Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SW per confronto immagini

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

SW per confronto immagini

Messaggioda BlackJack » mar giu 14, 2011 11:04 pm

Ciao a tutti!
Ho una richiesta un po' particolare.... Mi servirebbe un software che sia in grado di confrontarmi due immagini e dirmi se coincidono.
O, meglio ancora, di confrontare un'immagine con diverse altre immagini e dirmi con quale eventuale immagine coincidono.
Esiste niente di simile?

p.s.: va bene anche un SW web, in php magari... o per Linux

Grazie a tutti, ciao!!
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli

Re: SW per confronto immagini

Messaggioda ssjx » mer giu 15, 2011 9:47 am

Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: SW per confronto immagini

Messaggioda BlackJack » mer giu 15, 2011 10:34 am

Grazie ssjx, l'ho provato, ma non funziona come vorrei.. A me non serve trovare dei duplicati, o foto molto simili...
Avrei bisogno di un software, anche pay, in grado di fare un riconoscimento facciale per esempio. Quindi di confrontare foto differenti fra loro ma con caratteristiche comuni.

Spero di essermi spiegato..
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli

Re: SW per confronto immagini

Messaggioda ssjx » mer giu 15, 2011 12:40 pm

ah allora passo
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising