Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

usare rete wifi del vicino!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

usare rete wifi del vicino!

Messaggioda aferrotti » mar giu 14, 2011 9:16 am

ciao a tutti,
vorrei se possibile un chiarimento,siccome mi sono trasferito da poco e non ho ancora internet sto usando una rete non protetta del vicino (solo qualche volta) [:)], chiarisco che non scarico neanche con jdownloader perche si dovrebbe metere le mani sul router,in poche parole quanto sono nel legale facendo questo e considerando che la rete e aperta a tutti, in piu con la guida: http://www.MegaLab.it/5841/windows-7-e-geosense-per-localizzare-la-propria-postazione so che e propio un vicino che fa angolo con me,simpatica la guida su geosense. grazie a tutti ciao
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
Avatar utente
aferrotti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom dic 20, 2009 4:57 pm

Re: usare rete wifi del vicino!

Messaggioda The Doctor » mar giu 14, 2011 9:21 am

aferrotti ha scritto:ciao a tutti,
vorrei se possibile un chiarimento,siccome mi sono trasferito da poco e non ho ancora internet sto usando una rete non protetta del vicino (solo qualche volta) [:)], chiarisco che non scarico neanche con jdownloader perche si dovrebbe metere le mani sul router,in poche parole quanto sono nel legale facendo questo e considerando che la rete e aperta a tutti, in piu con la guida: http://www.MegaLab.it/5841/windows-7-e-geosense-per-localizzare-la-propria-postazione so che e propio un vicino che fa angolo con me,simpatica la guida su geosense. grazie a tutti ciao


Purtroppo anche il solo fatto di collegarti alla rete del vicino senza il suo permesso (anche se non commetti altre infrazioni), ti mette in una posizione di illegalità.

Chiudo come da Regolamento. Per altri chiarimenti, se hai bisogno, puoi contattarmi via PM.

[chiuso]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising