Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

possibilità di gestire il blocco autoran con avira premium

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

possibilità di gestire il blocco autoran con avira premium

Messaggioda Wolfasr1 » lun giu 06, 2011 9:23 pm

Ciao ragazzi

non so se qualcuno di voi si è trovato ad aver a che fare con il sistema del blocco autoran di avira antivir premium . Per carità è un ottima cosa considerando

la mole di virus che si possono prendere quando si collegano periferiche esterne tramite usb ma credo che per la maggior parte degli utenti del forum sia

cosa ovvia [rolleyes] , gli unici difetti che posso trovare a questo antivirus è oltre che riconosce un numero davvero smodato di falsi positivi (anche se quel

determinato file lo metto nella scheda eccezioni l'antivirus lo continua a bloccare boh [uhm] ) secondo riguarda prorio il titolo del mio post la

gestione del blocco auotran
, di fatti se si vanno a vedere le opzioni di questo antivirus al tab configurazione - sotto la voce guard espandendo il

sottomenù -scansione -altre azioni vi sono due voci : log eventi e [b]avvio automatico[/b] soffermandosi su avvio automatico vi è la possibilità di

mettere il flag su blocca avvio auotmatico il problema è che alcune periferiche tipo il mio navigatore Tom Tom ha bisogno dell 'avvio automatico

per essere riconosciuto dal pc il mio lettore ipod se gli tolgo l'avvio automatico non viene riconosciuto . Sottolineo il problema perché qualora prima di

collegare una di queste due periferiche dovessi collegare anche una pen drive usb (non mia prestatami eventualmente) sarei immune dall'azione del

blocco autoran dell'antivirus . Allora vi chiedo esiste un modo per poter regolare l'autoran e destinarlo solo ad alcune periferiche in Avira??

grazie per le eventuali risposte e scusate per la lunghezza del post ma volevo essere preciso nell'esporre la cosa [:-H]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising