Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Motorola V3i e porta Mini-USB

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Motorola V3i e porta Mini-USB

Messaggioda Zane » mer giu 01, 2011 7:15 pm

Una domanda per voi esperti di Motorola.

Ho provato ad utilizzare un auricolare (con filo trovato nella scatola di un HTC) collegandolo alla Mini-USB di un Motorola V3i, ma il telefono manco si accorge che c'è.

Lo stesso dicasi per un caricabatterie HTC.

Sapete per caso se gli apparecchi Motorola accettano solo accessori esplicitamente progettati e/o se c'è un modo per aggirare il problema?

Grazie mille yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Motorola V3i e porta Mini-USB

Messaggioda raffaele32 » ven giu 03, 2011 10:51 pm

Zane ha scritto:Sapete per caso se gli apparecchi Motorola accettano solo accessori esplicitamente progettati e/o se c'è un modo per aggirare il problema?

Gli apparecchi Motorola sembrano accettare solo gli accessori progettati per loro, io ho fatto una prova scambiando i caricabatteria dei telefonini Motorola Z3 e Motorola E770 3G. Però in passato ho usato un cavetto USB non originale perché era di un lettore MP3 della mediacom. Penso di fare una prova con un caricabatteria diverso anche perché devo sostituire la batteria, che voglio provare non originale (anche perché quella originale me la considera fasulla)...
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Motorola V3i e porta Mini-USB

Messaggioda Zane » ven giu 03, 2011 11:11 pm

Grazie Raf, mi confermi quanto temevo [V] Se fai altre prove, fammi sapere yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Motorola V3i e porta Mini-USB

Messaggioda raffaele32 » ven giu 10, 2011 4:43 pm

Ho provato un caricabatterie USB diverso (sempre 5v ma 1000 mA contro i 500) e funziona con il telefonino. Per adesso ho fatto solo questa prova...
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising