Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Virus "impalla" computer

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Virus "impalla" computer

Messaggioda BFC_leojr » ven giu 03, 2011 8:42 pm

Avrei bisogno, per motivi che non vi dico [devil] [devil] [devil] di un virus che ti "impalli" il pc. Ho cercato nel megavirus lab ma, non essendo esperto, non so cosa cercare. Non voglio quelli che rubano dati o altro, ma solo che ti impallino il pc per un po. Spero, con questa richiesta un po singolare, di non infrangere il regolamento.
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda Sabbb » ven giu 03, 2011 8:45 pm

BFC_leojr ha scritto: Spero, con questa richiesta un po singolare, di non infrangere il regolamento.

Non vedo il perché. Potrebbe pure essere il tuo .
Veniamo al dunque:quale antivirus monta il OS "bersaglio"?
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda Berga95 » ven giu 03, 2011 8:56 pm

BFC_leojr ha scritto:Non voglio quelli che rubano dati o altro, ma solo che ti impallino il pc per un po.

Per un po'? O te lo impallano per sempre, o non te lo impallano [:D] Oppure devo improvvisare un virus in C++ "a tempo"? [acc2]

Non è che cerchi quelle lamerate del tipo
:1
start
goto 1? [:D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm


Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda BFC_leojr » ven giu 03, 2011 9:06 pm

Grazie per le risposte: io dovrei fare questa cosa: mettere il virus in una penna usb, rinominarlo, per esempio in itunes.exe. Quando uno ci clicca li si pianta il pc. Forse non per sempre ma per quasi sempre. è possibile o ho visto troppi film e mi sto immaginando delle situazioni impossibili :D :D :D ?
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda Sabbb » ven giu 03, 2011 9:21 pm

BFC_leojr ha scritto: io dovrei fare questa cosa: mettere il virus in una penna usb, rinominarlo, per esempio in itunes.exe. Quando uno ci clicca li si pianta il pc.
Ecco,ti sei dichiarato

e rovinato tutto [acc2]
[mandibol]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda eugenio19911 » ven giu 03, 2011 9:26 pm

io vorrei ricordare una cosa:
se lo fai su un computer non di tua proprietà stai commettendo un reato.
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda BFC_leojr » ven giu 03, 2011 9:28 pm

eugenio19911 ha scritto:io vorrei ricordare una cosa:
se lo fai su un computer non di tua proprietà stai commettendo un reato.


no no, tutto mio. Faccio tutto sui miei pc [^] [^]
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda BFC_leojr » ven giu 03, 2011 9:29 pm

Non chiedetemi perché lo faccio nei miei pc, però vi assicuro che non "infetto" il pc di nessuno [:D] [:D] [:D] [bleh] [bleh]
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda eugenio19911 » ven giu 03, 2011 9:31 pm

potrei allora capire il perché dovresti metterlo su una chiavetta usb e rinominarlo spacciandolo ad esempio per un programma pulito, inoltre perché evidenziare quel uno nel topic precedente non credo proprio che tu voglia farlo su un tuo computer [nonono] .
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda Berga95 » ven giu 03, 2011 9:42 pm

eugenio19911 ha scritto:inoltre perché evidenziare quel uno nel topic precedente non credo proprio che tu voglia farlo su un tuo computer [nonono] .

Eddai, magari vuole far vedere che il suo catorcio... [ehm] computer è da buttare per farsene comprare un altro dai genitori [:D]
Inoltre fino a 14 anni non si hanno responsabilità penali in Italia, mi pare... [boh]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda Sabbb » ven giu 03, 2011 9:44 pm

Berga95 ha scritto:
Eddai, magari vuole far vedere che il suo catorcio... [ehm] computer è da buttare per farsene comprare un altro dai genitori [:D]
Ecco:il nostro Berga95 è di larghe vedute [^]

[boh] [:D]

Inoltre fino a 14 anni non si hanno responsabilità penali in Italia, mi pare...
Ops...
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda BFC_leojr » ven giu 03, 2011 9:46 pm

eugenio19911 ha scritto:potrei allora capire il perché dovresti metterlo su una chiavetta usb e rinominarlo spacciandolo ad esempio per un programma pulito, inoltre perché evidenziare quel uno nel topic precedente non credo proprio che tu voglia farlo su un tuo computer [nonono] .


Vabbè eugenio....cosa poi faccio io non lo puoi sapere, come non possiamo sapere cosa fa unop realmente con tutti i virus che ci sono nel megavirus lab. Io ti assicuro che non danneggio computer altrui [;)] [;)] [:)] [:)]
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda BFC_leojr » ven giu 03, 2011 9:47 pm

Berga95 ha scritto:
eugenio19911 ha scritto:inoltre perché evidenziare quel uno nel topic precedente non credo proprio che tu voglia farlo su un tuo computer [nonono] .

Eddai, magari vuole far vedere che il suo catorcio... [ehm] computer è da buttare per farsene comprare un altro dai genitori [:D]
Inoltre fino a 14 anni non si hanno responsabilità penali in Italia, mi pare... [boh]

[^] [^]

Ritornando al topic, mi sai aiutare?
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda eugenio19911 » ven giu 03, 2011 9:50 pm

Berga95 ha scritto:Eddai, magari vuole far vedere che il suo catorcio... [ehm] computer è da buttare per farsene comprare un altro dai genitori [:D]
Inoltre fino a 14 anni non si hanno responsabilità penali in Italia, mi pare... [boh]

  1. Se vorrebbe far impallare il computer per farsene comprare un altro userebbe un malfunzionamento hardware comunque non è il metodo per ottenere un pc nuovo [nonono]
  2. per farmi cambiare idea vorrei una risposta credibile ed esauriente alla domanda fatta in precedentemente
  3. avere 14 non è una giustificazione per fare quello che pare
P.S. ho segnalato il topic quindi ulteriori aiuti verranno visti anche dai moderatori [;)]
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda BFC_leojr » ven giu 03, 2011 9:54 pm

eugenio19911 ha scritto:
Berga95 ha scritto:Eddai, magari vuole far vedere che il suo catorcio... [ehm] computer è da buttare per farsene comprare un altro dai genitori [:D]
Inoltre fino a 14 anni non si hanno responsabilità penali in Italia, mi pare... [boh]

  1. Se vorrebbe far impallare il computer per farsene comprare un altro userebbe un malfunzionamento hardware comunque non è il metodo per ottenere un pc nuovo [nonono]
  2. per farmi cambiare idea vorrei una risposta credibile ed esauriente alla domanda fatta in precedentemente
  3. avere 14 non è una giustificazione per fare quello che pare


Non devo giustificarmi con te di quello che faccio [nonono] [nonono] [nonono] Io non volevo creare discussioni, se pensi che il mio fine sia non sia pulito, non partecipare al topic [;)] [;)]
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda Berga95 » ven giu 03, 2011 10:04 pm

eugenio19911 ha scritto:
  1. Se vorrebbe far impallare il computer per farsene comprare un altro userebbe un malfunzionamento hardware comunque non è il metodo per ottenere un pc nuovo [nonono]
  2. per farmi cambiare idea vorrei una risposta credibile ed esauriente alla domanda fatta in precedentemente
  3. avere 14 non è una giustificazione per fare quello che pare

Erano solo mie congetture [std] D'altronde, quello che deve rispondere è BFC_leojr..
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda eugenio19911 » ven giu 03, 2011 10:09 pm

Dato che faccio parte dello staff mi sembra proprio che così vi vada ad infrange il regolamento del forum (chiedere supporto per commettere un azione illegale); il farmi cambiare idea avrebbe evitato sicuramente una segnalazione e il tutto si chiudeva in fretta.
Il chiarimento sui 14 era per te.
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda BFC_leojr » ven giu 03, 2011 10:19 pm

eugenio19911 ha scritto:Dato che faccio parte dello staff mi sembra proprio che così vi vada ad infrange il regolamento del forum (chiedere supporto per commettere un azione illegale); il farmi cambiare idea avrebbe evitato sicuramente una segnalazione e il tutto si chiudeva in fretta.
Il chiarimento sui 14 era per te.


Come fai a dire che sto facendo un azione illegale? Io ti ho detto che non danneggio computer di altri, più di così non so cosa fare. Non so come convincerti, capisci?
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda Sabbb » ven giu 03, 2011 10:25 pm

Ragazzi io chiuderei il post .Si sta andando sul ridicolo (opinione personale)
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Virus "impalla" computer

Messaggioda BFC_leojr » ven giu 03, 2011 10:26 pm

Mi dispiace se venisse chiuso, non volevo creare nessuna discussione. Vabbè, fate voi :)
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Prossimo

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising