Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acquisto navigatore...

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Acquisto navigatore...

Messaggioda jordan air » lun mag 30, 2011 2:57 pm

Buon pomeriggio a tutti! E' da parecchio che non posto più sul forum e ne approfitto per salutare tutti i membri [^]... ma veniamo al dunque...

Vorrei acquistare un navigatore ma data la mia scarsa conoscenza in materia, vi chiedo gentilmente un paio di consigli. Girando in rete in particolare su ePrice.it ho notato un paio di oggettini interessanti che vanno a collocarsi nella fascia di prezzo compresa tra i 120 e 135 €. Ora visto e considerato che principalmente il navigatore sara utilizzato per la città e quindi non per lunghi viaggi, vorrei poter spendere non più di 130 €.

Essenzialmente il navigatore deve avere:

- Una chiara lettura delle info
- Altoparlante incorporato
- Mappe europee o comunque sia nello specifico una balla cartina dell'italia aggiornata
- Buona autonomia
- Supporto navigatore per l'auto incorporato (o in dotazione all'acquisto)

Chiedo troppo per la fascia di prezzo? Il resto è tutta roba in più... [ciao]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: Acquisto navigatore...

Messaggioda Vince » ven giu 03, 2011 8:07 pm

Tom tom o Navigon..sono i migliori!

Non sono certo dei prezzi in italia, ma credo 130E sia un po pochino..pero' uno tranquillo senza fronzoli ci sta..soprattutto Tom tom ha un sacco di modelli!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Re: Acquisto navigatore...

Messaggioda jordan air » dom giu 05, 2011 4:16 pm

Ciao Vince ti ringrazio per la dritta, ma ieri ho acquistato un Garmin 1440 in offerta a 99 eurini... Davvero carino. Anzitutto ha tutto ciò che avevo chiesto, inoltre ha uno schermo da ben 5 pollici e 40 mappe europee incluse. Funziona egregiamente, appena provato in auto. Staffa e caricatore per la macchina sono inclusi nella confezione. Ora è qui tranquillo che si gode la sua buona dose di carica... [;)]
[ciao]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising