Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vedere la televisione su Ubuntu

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Vedere la televisione su Ubuntu

Messaggioda ogupower » dom mag 29, 2011 10:01 am

Salve ragazzi,tempo fa era stato pubblicato un articolo dove veniva spiegato il funzionamento di Ubuntulivetv,una ottima applet per vedere molti canali della televisione tra cui la rai,mediaset ecc ecc...
Purtroppo però da quello che ho letto in giro,c'è una sottospecie di battaglia in corso tra la rai e l'autore del programma ed inoltre il programma stesso non è stato aggiornato per funzionare sulla 11.04 (inoltre molti canali non funzionano neanche più).

Mi sono messo alla ricerca di qualche programma alternativo ma per linux non ho trovato assolutamente niente....

Voi ne conoscete qualcun'altro?
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche

Re: Vedere la televisione su Ubuntu

Messaggioda crazy.cat » mer giu 01, 2011 5:36 am

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Vedere la televisione su Ubuntu

Messaggioda ogupower » gio giu 02, 2011 11:09 pm

Grazie Crazy,lo proverò a breve e poi vi dico il risultato anche se da quello che ho letto la procedura è un po macchinosa (per me non è un problema,anzi..solo che secondo me non è alla portata di tutti)
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising