Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

installazione g data

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

installazione g data

Messaggioda bonaem » sab mag 28, 2011 8:13 pm

salve, ho installato G Data Totalcare2011 che MegaLab ha dato gratis per sei mesi, ma dopo l'installazione mi dice che G Data non può essere avviato perché un componente non è stato installato, verificare l'installazione. Ho provato a disinstallarlo ed a reinstallarlo più volte ma niente ? Che succede? Grazie [V]
Per vivere bene bisogna avere ottima salute e pessima memoria.
Avatar utente
bonaem
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:16 pm

Re: installazione g data

Messaggioda Sabbb » sab mag 28, 2011 8:19 pm

Salve.Non ti dice di quale componente si tratta? OS in uso,e quale antivirus cera in precedenza?
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: installazione g data

Messaggioda bonaem » sab mag 28, 2011 8:22 pm

no, non specifica. Os Seven, e pima c'era Kaspersky. Grazie.-
Per vivere bene bisogna avere ottima salute e pessima memoria.
Avatar utente
bonaem
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:16 pm


Re: installazione g data

Messaggioda Sabbb » sab mag 28, 2011 8:29 pm

Disconnettiti dalla rete,disinstalla di nuovo G Data (meglio se con revo uninstaller:Link ) e successivamente lancia il tool rimozione Kaspersky (dovrebbe eliminare residui del programma :Link appena sotto (tasto destro,esegui come amministratore)
http://support.kaspersky.com/it/faq/?qid=208279463
ora fai una pulita al registro con CCleaner riavvia il computer e riesegui la pulizia con CCleaner.
Adesso lancia come amministratore il setup di G Data e vediamo se riusciamo a installarlo.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: installazione g data

Messaggioda bonaem » sab mag 28, 2011 11:30 pm

fatto tutto ( sempre usato revo per disinstallare) ma niente, mi dice sempre la stessa cosa. Ho cercato di verificare nel percorso di disinstallazione con revo quale componente non fosse installato, ma c'erano tutti. Non so che fare.
Per vivere bene bisogna avere ottima salute e pessima memoria.
Avatar utente
bonaem
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:16 pm

Re: installazione g data

Messaggioda Kratos_Fury » sab mag 28, 2011 11:39 pm

Mi aggancio alla discussione segnalando un problema di attivazione generale sia della versione Total Care per 6 mesi, sia delle altre soluzioni della sicurezza di G Data.
Avevo scaricato la versione di prova segnalata qui su MegaLab valida 6 mesi ma una volta che dovevo registrare il prodotto gratuitamente, questo mi segnala che la versione di prova è già scaduta e che dovrei inserire un seriale a pagamento per usufruire della protezione.
Anche con GData Antivirus in prova 30 giorni mi dice subito che non posso utilizzarlo in prova perché è già scaduto e che dovrei acquistarlo :|

Non capisco proprio come sia possibile visto che tale programma non l'ho mai usato [...] [...]
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)
Avatar utente
Kratos_Fury
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 323
Iscritto il: dom apr 17, 2011 12:47 pm

Re: installazione g data

Messaggioda Sabbb » dom mag 29, 2011 11:18 am

bonaem ha scritto:fatto tutto ma niente, mi dice sempre la stessa cosa.
Non so cos'altro proporre. Le cause potrebbero essere svariate,visto che hai pulito tutto e neanche vuole installarsi. Forse (dico forse) la versione andava installata al momento della promo ,per cui adesso non funge.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising