Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema firme digitali istallazione OpenOffice

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema firme digitali istallazione OpenOffice

Messaggioda mitrha » ven mag 27, 2011 8:29 pm

Salve a tutti,
Ho disistallato la vers 3.2 di Ooo.Poi dal sito ufficiale ho scaricato la vers 3.3.procedo all'istallazione ma,ad un certo punto mi da questo errore:"il file OpenOffice1.CAB ha una firma digitale nn valida e potrebbe essere danneggiato".lo stesso download su altri pc funziona benissimo!se invece faccio l'istallazione personalizzata e nn istallo il componente Java mi da lo stesso errore con un file Java nel mio PC(sempre con le firme digitali).In rete ho trovato questa soluzione:click dx sul file-proprietà.firme digitali-selezionare la firma nn valida e click su dettagli...ma arrivato a questo punto mi da errore explore.exe e drwtsn32.exe mi parte la segn errori e se clicco su invia o nn inviare mi si blocca comunque il pc.perché??
Ho disistallato e reinstallato Java e Java Fix,scaricato Ooo da mille siti ma niente!!!
Come mai???il pc è pulito.tutti i tool antivirus e anti...vari nn rilevano nulla,solo Gmer manda in crash il sistema!
Per Favore mi sapete aiutare??
Se le cose non le sai....Salle!!!
AMD Athlon64 x2 dual core processor 4600+ 2.4GHz,1.0 GB Ram,WIN XP SP3
Avatar utente
mitrha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 307
Iscritto il: sab lug 31, 2010 10:28 pm
Località: Roma

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising