Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

attenzione alla fregatura HP!!!!

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

attenzione alla fregatura HP!!!!

Messaggioda kf128973 » lun lug 05, 2004 7:40 pm

Cari amici del forum mi sembra giusto mettervi al corrente di questa "chicca"...

Un anno fa ho acquistato una fotocamera digitale HP photosmart 620, la scorsa settimana lo sportello che custodisce le batterie si è rotto.
Un danno non irreparabile ma da sistemare comunque.
Ho chiamato l'assistenza HP per chiedere il costo della riparazione e, sentite bene, mi hanno chiesto la bella cifra di 203 euro.
Per una fotocamera che ho pagato 140 euro direi che non è male...

Credo non ci siano da fare ulteriori commenti.

Ciao a tutti.

p.s. peccato, ero un grande fan di HP ma adesso....[}:)][}:)][}:)]
Konrad
Avatar utente
kf128973
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 06, 2004 11:27 am
Località: Lombardia

Messaggioda sito » lun lug 05, 2004 8:53 pm

Be, tu sai se fosse stata un Canon, Minolta oqualsivoglia marca quanto ti avrebbero domandato?
La cifra a me pare comunque esagerata, però si sà che loro vogliono che ne comperi una nuova!
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Xerex » lun lug 05, 2004 8:56 pm

Un'ottimo modo per perdere clienti...
non per fare l'avvocato del diavolo, ma non è che per caso loro hannop capito una cosa diversa, magari di un'altra fotocamera...bho, non ha senso che chiedano di più del presso della camera nuova!![B)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda Bocca » lun lug 05, 2004 9:05 pm

Che scandalo... [mandibol]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda crazy.cat » mar lug 06, 2004 7:08 am

Seguo l'assistenza di moltissime marche di pc da anni, ti posso assicurare che il prezzo di sportelli,plastiche e carrozzerie di qualsiasi genere e marca è allucinante.
La carcassa esterna di una stampante ad aghi della lexmark costava oltre 700 mila lire, la stampante completa nuova costava meno di 400.
I prezzi sono si sono talmente abbassati che non conviene più produrre certe parti di ricambio e riparare poi il pezzo, si compra nuovo e si butta il vecchio.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Zane » mar lug 06, 2004 8:06 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
I prezzi sono si sono talmente abbassati che non conviene più produrre certe parti di ricambio e riparare poi il pezzo, si compra nuovo e si butta il vecchio.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Purtroppo mi sono trovato anch'io nelle stesse condizioni: con una stampante Canon di classe media (una S520) fuori garanzia, mi è stato detto esplicitamente che mi sarebbe costato meno comprarne una nuova.

Queste sono mosse economiche che proprio non capisco: detesto dover buttare via qualcosa di facilmente riparabile!!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda EntropheaR » mar lug 06, 2004 10:05 am

Per uno che ha voglia di sbattersi un pochino e sa come fare, forse è quasi meglio farselo da solo ... finchè è un semplice sportellino di plastica. Hai mica un immagine?

Beh che fossimo nell'era del consumismo sfrenato ce n'eravamo accorti da un pezzo, ma questo non è consumismo ... questo è scandaloso!!!

IO avevo una telecamera vecchio modello ... mi è caduta (perché da pirla mi sono inciampato nei fili) ... dovevano riparare i supporti del motore (pezzi di plastica presumo) che si erano rotti ... 130 euro! [mandibol]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda thomas » mar lug 06, 2004 10:26 am

[OT]
uè konrad... anche tu su Tevac?
alza la mano se hai una mela in casa!
[/OT]

[AOT]
Sono tornato!! E sono abbrustolito al punto giusto!
Domani mi aspetta anum sigh!!
[/AOT]

Che sSignorina! hihhi
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 06, 2004 4:29 pm

Come si dice dalle mie parti: a volte costa di più il sugo dello stufato........[:p][:p][:p]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda M@ttia » mar lug 06, 2004 10:30 pm

[fff]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising