Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

JDownloader

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

JDownloader

Messaggioda killick » gio mag 19, 2011 6:13 pm

Salve
Nonostante abbia disabilitato ( tolto la spunta) la voce "Disabilita rilevamento automatico captcha" ogni volta che parte un nuovo download mi chiede sempre il codice captcha.
Ci sono altre operazioni da effettuare affinchè non appaia più questo codice???
La verione di JDownloader è la 09.581
Grazie
Avatar utente
killick
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:21 pm
Località: Guidonia- Città dell'aria

Re: JDownloader

Messaggioda M@ttia » gio mag 19, 2011 6:32 pm

Jdownloader riconosce la maggior parte dei Captcha automaticamente, ma per alcuni siti (ad es. nel mio caso FileSonic) non ce la fa. Quando il Captcha, per un motivo o per l'altro, non viene riconosciuto, JDownloader lo chiede all'utente tramite una finestrella pop-up...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: JDownloader

Messaggioda killick » gio mag 19, 2011 7:05 pm

Probabilmente anche il sito Fileserve rientra in quelli in cui il codice non viene riconosciuto. Forse sarà perché il codice è formato da due parole. comunque è una bella rottura
Ciao
Avatar utente
killick
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:21 pm
Località: Guidonia- Città dell'aria


Re: JDownloader

Messaggioda Seba:-) » gio mag 19, 2011 7:26 pm

killick ha scritto:Probabilmente anche il sito Fileserve rientra in quelli in cui il codice non viene riconosciuto. Forse sarà perché il codice è formato da due parole. comunque è una bella rottura
Ciao

Sì, non li riconosce da Fileserve ed effettivamente è davvero una grossa pecca. Non penso centri il fatto che il captcha sia di due parole, ma che sia proprio più complicato da riconoscere (talvolta fatico anche io ad immettere quello di Fileserve...).
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: JDownloader

Messaggioda killick » ven mag 20, 2011 10:40 am

In effetti quelle parole a volte sono davvero illegibili.
Ti volevo chiedere, sempre a proposito di JDownloader, ma non è possibile effettuare dei download multipli?
Avatar utente
killick
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:21 pm
Località: Guidonia- Città dell'aria

Re: JDownloader

Messaggioda Seba:-) » ven mag 20, 2011 1:36 pm

killick ha scritto:In effetti quelle parole a volte sono davvero illegibili.
Ti volevo chiedere, sempre a proposito di JDownloader, ma non è possibile effettuare dei download multipli?

Sì ma solo tra servizi diversi, in quanto il programma è progettato semplicemente per scaricare i file in modo autonomo e non per "imbrogliare" i server di servizi come Megaupload, Rapidshare e Fileserve che non permettono il download simultaneo (non puoi, per esempio, scaricare due file contemporaneamente da Megaupload a causa delle imposte dal servizio stesso), mentre è consentito il download contemporaneo tra servizi diversi (esempio uno da Megaupload e uno da Fileserve nello stesso momento).
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: JDownloader

Messaggioda killick » ven mag 20, 2011 4:20 pm

Ho capito
Ho acquistato un account Premium per un mese, e tra le caratteristiche c'è scritto " Unlimited parallel downloads" significa download paralleli illimitati . Attualmente sto scaricando dei file .rar che sono riferiti ad un unico file, mi spiego meglio.
E' un documentario di 3,5 Gb diviso in 19 file .rar e attualmente sta scaricando un file alla volta.
E' normale oppure c'è qualcosa che non va.
Avatar utente
killick
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:21 pm
Località: Guidonia- Città dell'aria

Re: JDownloader

Messaggioda ghina90 » ven mag 20, 2011 4:26 pm

hai inserito l'account premium su jdownloader??
Se pensate che la matematica sia difficile, è perché non vi rendete conto di come sia difficile la vita.
Avatar utente
ghina90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 492
Iscritto il: ven set 05, 2008 2:00 pm
Località: Firenze

Re: JDownloader

Messaggioda Seba:-) » ven mag 20, 2011 4:31 pm

ghina90 ha scritto:hai inserito l'account premium su jdownloader??

Aggiungo perché non ho capito: l'account che hai acquistato è del servizio di file sharing che usi per scaricare quei file?
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: JDownloader

Messaggioda killick » ven mag 20, 2011 5:10 pm

Per Ghina 90
Si l'ho inserito, infatti quando scarica accanto c'è una chiave
comunque devo dire che prima che scaricavo senza account premium la velocità era tra i 300 e i 330kbps
Ora con l'account premiun la velocità massima è di 260kbps e ancora ogno tanto il dounload si interrompe e appare una scritta "Socket Timeout: Read Timeout".
Mi sa che sono caduto dalla padella alla brace, perché invece di migliorare le cose, secondo me, sono peggiorate.
L'unico vantaggio è che non devo digitare il codice captcha ma in compenso per ripristinare un download che si è interrotto devo cliccare su ripristina.

Per Seba
Non so, sono andato sul sito Fileserve e ho acquistato un account premium
Avatar utente
killick
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:21 pm
Località: Guidonia- Città dell'aria

Re: JDownloader

Messaggioda Seba:-) » sab mag 21, 2011 1:25 pm

Hai controllato che sotto la finestra del programma alla voce "Download max" sia impostato ad almeno 2? Dato che non ho un account Premium di un servizio e non so come funziona, prova anche ad andare su Impostazioni->Download & connessioni ed imposta "Numero di download simultanei per server" a 2.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: JDownloader

Messaggioda A R O S » sab mag 21, 2011 5:38 pm

Come dice Seba:-) devi impostare due download max, questa opzione la trovi in basso a destra. Inoltre controlla che alla voce speed o se italiano Velocità, ci sia 0, non vorrei che casualmente hai impostato un limite di velocità. Facci sapere...
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perché io so quale animale vive dentro di me"
Avatar utente
A R O S
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab mag 14, 2011 11:54 pm

Re: JDownloader

Messaggioda killick » lun mag 23, 2011 10:16 am

Avevo impostato la velocità a "0" e nella casella " Max Download" è impostato a 3.
Inoltre ho impostato l'account e l'ho abilitato mettendo la spunta sulla casella.
Però succedeva una cosa strana e cioè dopo l'inizio del download e dopo aver scaricato dai 10 ai 13mb il download si interrompeva con quella dicitura che vi ho segnalato ( Soket Timeout: Read Timeout) e quando riprendeve il download ricominciava dall'inizio, così ho scritto all'assistenza di Fileserve e oggi mi hanno risposto dicendomi che sia per la velocià che per evitare l'interruzione del download avrei dovuto scaricare il loro Dounload Manager.
L'ho scaricato ed installato e ora, con 5 download simultanei, la velocità varia da 790Kb a poco meno di un Mb e la scritta non appare più.
Avatar utente
killick
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:21 pm
Località: Guidonia- Città dell'aria

Re: JDownloader

Messaggioda A R O S » lun mag 23, 2011 10:37 am

Beh quale programma migliore se non quello del sito stesso? xD
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perché io so quale animale vive dentro di me"
Avatar utente
A R O S
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab mag 14, 2011 11:54 pm

Re: JDownloader

Messaggioda killick » lun mag 23, 2011 10:47 am

Si, però a saperlo prima mi sarei evitato un sacco di noie. Forse c'era anche scritto sul sito ma non ci ho fatto caso.
Avatar utente
killick
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:21 pm
Località: Guidonia- Città dell'aria

Re: JDownloader

Messaggioda A R O S » lun mag 23, 2011 12:35 pm

A volte la soluzione è quella piu stupida xD
"Io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perché io so quale animale vive dentro di me"
Avatar utente
A R O S
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab mag 14, 2011 11:54 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising