Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

OSD su schermo

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

OSD su schermo

Messaggioda Pierq » sab mag 21, 2011 2:35 pm

Ciao ragazzi, ho da poco formattato il mio computer per passare a Windows 7 a 64 bit. Ho un acer e dal sito ufficiale ho installato il Launch manger, che mi fa apparire gli OSD sullo schermo per visualizzare quando alzo volume, lo tolgo, accedo il bluetooth e quelle cose lì. Mi ricordo però che quando comprai il computer erano diversi gli OSD, mi visualizzava un lucchetto bianco quando attivavo il maiuscolo, e anche la barra del volume era differente da quella che ho adesso (una semplice barra verde). Se non mi sbaglio posso dire che gli OSD di prima erano uguali a quelli della apple, quando alzavo il volume c'era una altoparlante bianco e la barra era blu. Sapete dirmi come fare per trovare quegli OSD? Non so se ho scelto la categoria giusta o se era più indicata la sezione software.
Grazie a tutti :)
Avatar utente
Pierq
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 13, 2011 9:46 am

Re: OSD su schermo

Messaggioda crazy.cat » dom mag 22, 2011 3:40 pm

Magari è cambiato il programma e quindi certa funzioni non sono più disponibili su un sistema operativo più nuovo.
Prova a vedere se trovi qualcosa qui ftp://ftp.acer-euro.com/ a seconda del modello del tuo pc, ma potrebbero non funzionare più su un 64 bit.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: OSD su schermo

Messaggioda Pierq » lun mag 23, 2011 7:19 pm

Provo a cercare. In ogni caso grazie mille :)
Avatar utente
Pierq
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 13, 2011 9:46 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising