Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "SEO Easy Optimizer"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "SEO Easy Optimizer"

Messaggioda ste_95 » mer mag 18, 2011 6:29 am

Immagine
SEO Easy Optimizer - Commenti

Un semplice plugin per WordPress che fornisce consigli per un miglior posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca. [continua...]
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Commenti a "SEO Easy Optimizer"

Messaggioda skypesuite » mer mag 18, 2011 6:35 am

Domanda, scusate la mia ignoranza non ho mai usato Word press, e sarei orientato ad imparare a utilizzarlo ma come si installa seo ?, che software mi consigliate per creare il mio blog? premetto ce vera utilizzato per scopi commerciali e io non ho pratica di html ecc., uso compilatori visivi. Grazie della risposta
Avatar utente
skypesuite
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: dom gen 11, 2009 12:48 pm

Re: Commenti a "SEO Easy Optimizer"

Messaggioda ste_95 » mer mag 18, 2011 11:48 am

Wordpress lo scarichi in italiano da qui, o dal sito ufficiale inglese. L'installazione è piuttosto elementare, è sufficiente che tu disponga di uno spazio web che supporta PHP e MySQL. Per installare poi anche i plugin, basta che ti porti nella pagina relativa attraverso il menu di sinistra ed esegui una ricerca con il nome del plugin che t'interessa, il resto lo fa tutto Wordpress [:)]

Spero di essere stato chiaro [ciao]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Re: Commenti a "SEO Easy Optimizer"

Messaggioda Vince » mer mag 18, 2011 2:08 pm

bella idea Ste..l'ho scaricato e provato. Unico appunto che posso fare e' che invece che spiegare solo l'errore dovresti mettere la soluzione..cosa fare per far diventare quella X rossa un bel check verde.. almeno io non sono riuscito a trovarla, nemmeno nel tuo blog post che spiega il plug in..anche perche' chi scarica questo plug in e' qualcuno che nn ha idea di come utilizzare SEO nel blog e quindi necessita di un po piu di guidance..tutto qua. Ma magari sono io che non l'ho trovato.
Complimenti comunque!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Re: Commenti a "SEO Easy Optimizer"

Messaggioda ste_95 » mer mag 18, 2011 10:13 pm

Sì Vince hai ragione, in effetti è ciò che manca, oltre ad altri controlli che intendo implementare in futuro. Cerco di approntare qualcosa allora per descrivere meglio le funzioni.

Grazie del feedback (quanto tempo!) [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Commenti a "SEO Easy Optimizer"

Messaggioda Vince » sab mag 21, 2011 8:26 pm

inoltre in caso si sitemi il problema la casella diventa verde in automatico e subito? o devi fare una sorta di riscan?

eh, purtroppo il tempo non è piu molto..eheh

comunque bel lavoro!! lo sto provando nel mio blog!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Re: Commenti a "SEO Easy Optimizer"

Messaggioda ste_95 » sab mag 21, 2011 8:38 pm

Vince ha scritto:inoltre in caso si sitemi il problema la casella diventa verde in automatico e subito? o devi fare una sorta di riscan?

Se ne accorge appena riapri la pagina :)

comunque bel lavoro!! lo sto provando nel mio blog!

Grazie! [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising