Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PS3 altro nuovo problema

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

PS3 altro nuovo problema

Messaggioda francesco betatester » sab mag 21, 2011 8:59 am

Con il nuovo aggiornamento la PS3 si può surriscaldare e chiudersi in tempi che vanno da mezz'ora a 2 ore di gioco.
Non c'è due senza tre [:D]

FONTE:WebNews
Avatar utente
francesco betatester
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 308
Iscritto il: gio gen 22, 2009 8:51 pm
Località: Friuli Venezia Giulia

Re: PS3 altro nuovo problema

Messaggioda Seba:-) » sab mag 21, 2011 4:21 pm

francesco betatester ha scritto:Con il nuovo aggiornamento la PS3 si può surriscaldare e chiudersi in tempi che vanno da mezz'ora a 2 ore di gioco.
Non c'è due senza tre [:D]

FONTE:WebNews

L'avevo vista ieri, certo che questa faccenda è sempre più assurda [acc2] !
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: PS3 altro nuovo problema

Messaggioda Sabbb » sab mag 21, 2011 5:31 pm

Ventilatore in OMAGGIO [std] [rotfl]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Re: PS3 altro nuovo problema

Messaggioda Kratos_Fury » dom mag 22, 2011 2:27 pm

A dire il vero la mia console ha avuto sempre problemi di raffreddamento. A parte gli sporadici blocchi della ps3 non è ancora andata in ylod o simile. Tuttavia il rumore che scaturisce dalle ventole (e le mie sono sempre al massimo) è difficile da sopportare. Se poi il nuovo firmware ha contribuito a situazioni analoghe anche per altre ps3....che nocciole -.-"
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)
Avatar utente
Kratos_Fury
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 323
Iscritto il: dom apr 17, 2011 12:47 pm

Re: PS3 altro nuovo problema

Messaggioda Seba:-) » dom mag 22, 2011 2:39 pm

Kratos_Fury ha scritto:A dire il vero la mia console ha avuto sempre problemi di raffreddamento. A parte gli sporadici blocchi della ps3 non è ancora andata in ylod o simile. Tuttavia il rumore che scaturisce dalle ventole (e le mie sono sempre al massimo) è difficile da sopportare.

Da questo punto di vista la PS3 slim, che io possiedo, è molto migliore rispetto alla versione normale; quando è accesa non la sento nemmeno e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento mentre la PS3 normale è sempre molto rumorosa e dopo un'oretta e mezza che è in funzione è quasi bollente...
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: PS3 altro nuovo problema

Messaggioda Kratos_Fury » mer giu 08, 2011 10:18 am

Seba:-) ha scritto:
Kratos_Fury ha scritto:A dire il vero la mia console ha avuto sempre problemi di raffreddamento. A parte gli sporadici blocchi della ps3 non è ancora andata in ylod o simile. Tuttavia il rumore che scaturisce dalle ventole (e le mie sono sempre al massimo) è difficile da sopportare.

Da questo punto di vista la PS3 slim, che io possiedo, è molto migliore rispetto alla versione normale; quando è accesa non la sento nemmeno e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento mentre la PS3 normale è sempre molto rumorosa e dopo un'oretta e mezza che è in funzione è quasi bollente...


Posso dire di essermi portato sfiga da solo. La mia ps3 comprata nel Dicembre 2007 è implosa di led giallo e me ne sono dovuta comprare un altra.
Fortuna vuole che sia riuscito a trovarne una da 320gb a 269€ [applauso+] . E ho potuto constatare che la slim è 1000 volte meglio della fat, sia per silenziosità sia per velocità di caricamento, mi pare più veloce [:)]
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)
Avatar utente
Kratos_Fury
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 323
Iscritto il: dom apr 17, 2011 12:47 pm

Re: PS3 altro nuovo problema

Messaggioda Seba:-) » mer giu 08, 2011 11:07 am

Kratos_Fury ha scritto:Posso dire di essermi portato sfiga da solo. La mia ps3 comprata nel Dicembre 2007 è implosa di led giallo e me ne sono dovuta comprare un altra.
Fortuna vuole che sia riuscito a trovarne una da 320gb a 269€ [applauso+] . E ho potuto constatare che la slim è 1000 volte meglio della fat, sia per silenziosità sia per velocità di caricamento, mi pare più veloce [:)]

Anche io avevo la fat, poi ho comprato la slim perché si è rotto il lettore Blu-ray Disc (ora la utilizzo un po' come un piccolo media center e con i giochi scaricati dal PSN dato che non posso utilizzare più i dischi, anche se girano quelli della PS2 dato che è il modello da 60 GB che permette questo [:)] ), la slim è molto migliore per quanto riguarda il surriscaldamento e i consumi, oltre che ovviamente per le dimensioni e il peso; poi a dirla tutta, la PS fat non mi è mai piaciuta molto esteticamente, troppo grossa e inoltre la superficie riflettente si ricopre molto di polvere e i tasti touch li trovavo fastidiosi...
in quanto alla velocità, forse ho notato anche io un piccolo miglioramento, ma non vorrei che sia solo un impressione dato che la potenza dell'HW dovrebbe essere invariato...
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising