Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

I programmi aperti nella barra "scappano"

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

I programmi aperti nella barra "scappano"

Messaggioda crazy.cat » ven mag 20, 2011 2:32 pm

Se sopravvivo a questa migrazione di dominio posso scriverci un libro sulle cose più assurde che sono accadute, questa non mi ricordo mi era mai successa.

Windows xp pro, l'utente per lavoro deve aprire svariati programmi e quando clicca sopra le icone aperte nella barra in basso per poterli richiamare, questi invece di aprirsi e tornare sul desktop si scambiano di posto tra di loro e solo dopo averci cliccato sopra due o tre volte, ed averci corso dietro perché scappano, si aprono e tornano al loro posto.

Assurdo?
Abbastanza...

Idee?
Grazie
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: I programmi aperti nella barra "scappano"

Messaggioda Andy94 » ven mag 20, 2011 3:37 pm

Assurdo non direi, qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema.
http://www.tomshardware.com/forum/23303 ... ng-taskbar
Ovviamente, nessuno gli ha risposto. [nomi]

Ho trovato questo utente nell'helpdesk di Microsoft che ha lo stesso problema con Vista, e qualcuno sostiene si tratti di una corruzione del profilo.
Prova un po' quello che dice e vedi se ti risolve il problema...
http://answers.microsoft.com/en-us/wind ... c05da1935d
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: I programmi aperti nella barra "scappano"

Messaggioda crazy.cat » ven mag 20, 2011 7:08 pm

Meno male che non sono il solo ad avere il problema.
In quanto al profilo corrotto potrebbe anche essere, anche se è appena stato ricreato visto che è stato migrato di dominio il pc, poi è stato il mio "valido aiutante" a farlo (quindi potrebbe aver fatto qualsiasi danno).
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising