Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Informazione sugli ADS

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Informazione sugli ADS

Messaggioda xalx67 » gio mag 19, 2011 5:16 pm

Rispolverando questo articolo un po' datato ma, secondo me, molto interessante, avrei una domanda da fare. Se una persona molto esperta e molto malintenzionata prendesse in mano il mio pc, avrebbe qualche strumento per poterne scansionare i file alla ricerca di ADS e visualizzarne il contenuto? In pratica, se nascondessi dei codici in un file, sarebbe facile scovarli?
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Informazione sugli ADS

Messaggioda sampei.nihira » gio mag 19, 2011 7:24 pm

Basta dotarsi di tool che scansionano il pc alla ricerca degli ADS.
Potresti provare StreamArmor 1.5.
In passato ne ho usati diversi tutti molto veloci ma non quello che ti ho evidenziato.
Anche se ignoro i motivi di ciò che vuoi fare,quando basterebbe usare altri metodi.....
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Informazione sugli ADS

Messaggioda xalx67 » gio mag 19, 2011 8:50 pm

Grazie, era proprio quello che volevo sapere. Ti spiego: per non aprire ogni volta TrueCrypt ho inserito come ads dei codici in un file. In effetti ho scaricato il programma che mi hai indicato e mi ha trovato subito i codici; quindi sicurezza zero. Grazie per la delucidazione
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Informazione sugli ADS

Messaggioda sampei.nihira » ven mag 20, 2011 1:53 pm

Di nulla,se non ci aiutiamo trà noi. [^] [^]

Ancora una volta ribadisco anche per gli altri utenti,anche se credo che non ce ne sia bisogno, che il non dire "prego" ad altri eventuali ringraziamenti in altri 3D non è scortesia da parte mia.....ma solo dimenticanza,mancanza di tempo,ritardo.....e chi più ne ha più ne metta.

Anche se ho letto ovviamente la risposta ed apprezzo la gentilezza di un grazie.

Quindi il mio dovere di dire:

"PREGO"

passato,presente,futuro ad ogni lettore !! [:)] [:)]
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising