Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

basta con le mail

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

basta con le mail

Messaggioda 7design » mar lug 06, 2004 12:57 pm

mi arrivano in continuazione vostre mail con le news di questo sito sul mio indirizzo di posta elettronica vi prego di smetterla perché non me ne può fregare di meno......... ho provato a rispondere ai messaggi ma niente da fare...........
oggi addirittura mi è arrivato un messaggio che parlava dello spamming e di come difendersi.........se iniaziate voi a smetterla io risolvo il problema
ciao
Avatar utente
7design
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 17, 2004 8:38 am

Messaggioda thomas » mar lug 06, 2004 1:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da 7design</i>
<br />mi arrivano in continuazione vostre mail con le news di questo sito sul mio indirizzo di posta elettronica vi prego di smetterla perché non me ne può fregare di meno......... ho provato a rispondere ai messaggi ma niente da fare...........
oggi addirittura mi è arrivato un messaggio che parlava dello spamming e di come difendersi.........se iniaziate voi a smetterla io risolvo il problema
ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Se leggevi tutto il messaggio e/o l'informativa prima di registrarti a questo forum, scoprivi da solo perché arrivano quelle mail e come evitare di farle arrivare.
E comunque, bastava scrivere ad uno degli amministratori, in modo cortese (come feci io al mio tempo).

Buona giornata
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Xerex » mar lug 06, 2004 2:03 pm

Se non te ne può fregare di meno non ti dovevi iscrivere!!
I bottoni e i pulsanti si POSSONO premere non è che si deve schiacciare tutto quello che c'è su una pagina!!
Sulla home puoi disiscriverti!

P.s Puoi andare a ritirare il premio cortesia all'ufficio postale della tua città
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda EntropheaR » mar lug 06, 2004 2:11 pm

Nella home page del sito c'è un form ... basta che inserisci la tua e-mail selezioni "rimuovi" e premi ok e non arriveranno più e-mail.

<font size="1">ps: domande cortesi <b>garantiscono</b> risposte cortesi, in caso contrario sia la risposta che la cortesia non sono garantite.</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda 7design » mer lug 07, 2004 12:32 pm

grazie a EntropheaR per la risposta
Avatar utente
7design
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 17, 2004 8:38 am

Messaggioda EntropheaR » mer lug 07, 2004 12:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da 7design</i>
<br />grazie a EntropheaR per la risposta
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

di nulla [std]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Akyra » mer lug 14, 2004 4:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />...non è che si deve schiacciare tutto quello che c'è su una pagina...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ahahahahahahaahhaahahahahaha mi sto spanciando. [applauso]
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising