Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aMSN e account multipli

Per chi muove i primi passi nel mondo del pinguino

aMSN e account multipli

Messaggioda Sabbb » mer mag 11, 2011 8:34 pm

Visto che ho due account con hotmail live (uno per la spazzatura e l'altro è quello ok) e quando sono con Windows posso decidere con quale entrare ,mi chiedevo se era possibile farlo anche con aMSN;naturalmente senza cancellare o togliere i flag su ricorda login e password dell'utente precedente.
OT.Non che mi disturba,ma non si potrebbe mettere una sezione tipo problemi con software Linux o qualcosa di simile?
E se no mi ritrovo a scrivere in NewBie per un paio d'anni . NewBie la terrei per i primissimi passi nel mondo del Pinguino .
[ciao]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: aMSN e account multipli

Messaggioda Sabbb » gio mag 12, 2011 12:48 pm

Non tutti insieme però [:D] potrebbe intasarsi il server [acc2]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: aMSN e account multipli

Messaggioda farbix89 » gio mag 12, 2011 2:21 pm

Sabbb ha scritto:Non tutti insieme però [:D] potrebbe intasarsi il server [acc2]



Un po' di attesa,c'è gente che scrive articoli e deve pure buttare un occhio al forum (oltre che fare i fatti propri come studiare,mangiare,vivere....)

[:D] [;)]

Tornando a aMSN:

Non lo uso più,ma mi sembra supporti il multi-account( connessioni multiple su varie instanze del programma).

Hai provato con 2 finestre aMSN?
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: aMSN e account multipli

Messaggioda Sabbb » gio mag 12, 2011 6:53 pm

Si,ho provato;supporta le istanze multiple. Comunque è un po una rogna. Ho chiuso tutte e due i msn,e al riavvio del msn succede che il nuovo account ha preso il sopravvento sul primo. Va bene uguale dai .. [;)]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: aMSN e account multipli

Messaggioda Sabbb » mar mag 17, 2011 7:15 pm

Update: non so come (forse qualche riavvio) ma aMSN ora mi permette di scegliere (dal menù a discesa,che ora funziona allo stesso modo di Windows) con quale utente entrare . [:)]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Torna a NewBie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising