Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Vista] Errore in installazione SP2 riavvio continuo

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[Vista] Errore in installazione SP2 riavvio continuo

Messaggioda neo996sps » mar mag 17, 2011 9:28 am

Ciao a tutti,

ho una brutta bestia per le mani. Un pc con windows vista home premium si stata installando il SP2 tramite windows update. Purtroppo è andata via la luce e al riavvio mi dice: "errore nell'installazione dell'aggiornamento. I cambiamenti saranno annullati". MAcina qualche minuto e poi si riavvia e continua così all'infinito. Testato in tutte le modalità!

A questo punto ho provato a fare tramite ripristino di sistema un ritorno ad un punto precedente ma l'unico che trovo è questo con l'installazione del SP2. HO provato da terminale a dare il solito chkdsk c: /f /r ma dopo aver sistemato parecchi errori sul disco si è riavviato e la situazione è uguale a prima. A questo punto non so più come fare e non vorrei formattare per evitare di reinstallare tutti i programmi e ricopiare i dati.

Qualcuno mi può dire come fare?
http://it.dreamstime.com/Mvoltolini_info-resi2473183
Avatar utente
neo996sps
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 92
Iscritto il: dom dic 02, 2007 3:34 pm
Località: Borgo Valsugana

Re: [Vista] Errore in installazione SP2 riavvio continuo

Messaggioda neo996sps » mar mag 17, 2011 10:07 am

da terminale ho provato anche a cancellare il file pending.xml ma non è cambiato nulla.
http://it.dreamstime.com/Mvoltolini_info-resi2473183
Avatar utente
neo996sps
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 92
Iscritto il: dom dic 02, 2007 3:34 pm
Località: Borgo Valsugana


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising