Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Roozz - eseguire programmi via browser

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Roozz - eseguire programmi via browser

Messaggioda ssjx » dom mag 15, 2011 3:49 pm

Roozz

Sembra che questa sia la strada che ci aspetta per il futuro (Google aveva un progetto analogo in cantiere, ed Ubuntu sta integrando qualcosa di simile nel suo USC). L'idea di usare il proprio PC (o quello che è) come un semplice terminale in effetti credo che prenderà sempre più piede... ho fatto un giro di prova con Serious Sam e Duke Nukem 3D e funziona alla perfezione (non ci avrei nemmeno sperato onestamente). Inoltre è ottimo per chi ad esempio usa il MAc e debba eseguire un programma Windows

ssjx approved [^]

[:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Roozz - eseguire programmi via browser

Messaggioda ste_95 » dom mag 15, 2011 8:56 pm

Bah non mi sembra particolarmente differente da Spoon [uhm]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising