Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

internet explorer non funziona e firefox si

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

internet explorer non funziona e firefox si

Messaggioda natraninio » dom mag 15, 2011 5:08 pm

ciao a tutti
Il mio problema e che ho appena fatto formattare il pc e dopo pochi minuti explorer non funzionava piu' , mozzilla firefox funziona regolarmente
sapete dirmi come mai puo' succedere questo su un pc appena formattato?
Poi vorrei dei suggerimenti per riattivare explorer.
Mi si apre la pagine di IE ma non si connette a nessun sito la funzione diagnostica problemi di connessione e' inibita
Grazie
p.s SISTEMA OPRATIVO WINDOWS XP
Avatar utente
natraninio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: sab lug 30, 2005 1:20 am
Località: TORINO

Re: internet explorer non funziona e firefox si

Messaggioda max96696 » dom mag 15, 2011 8:29 pm

uhm... la barra degli indirizzi è inutile no? [std]
penso sia superfluo dire che su xp secondo me è più adatto un browser come chrome o potresti riformattare tt di nuovo e metterci su 7 con ie9 che è veramente comodo e veloce...

una cosa così non l' ho mai sentita

comunque sull' icona di ie8 che dovresti avere sul desktop fai tasto destro>proprietà e:
pagina iniziale: google.it
elimina cronologia esplorazioni (magari è un problema simile)
se non funziona prova a disabilitare i componenti aggiuntivi oppure vai su Start>tutti i programmi>accessori>internet explorer 8 senza componenti aggiuntivi

spero che ti possa essere utile =) tante volte basta anche solo avviare ccleaner

per le poche informazioni che ci hai dato non posso dirti tanto di più... prima funzionava? perché non va la diagnostica? il processo non risponde? da segnali di vita? cosa ti dice se tenti di andare su un sito web?
Avatar utente
max96696
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: lun mar 28, 2011 2:12 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising