Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MEGLIO CAMBIARE ARIA SE FIREFOX FA QUESTO

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

MEGLIO CAMBIARE ARIA SE FIREFOX FA QUESTO

Messaggioda SILVELLO10 » sab mag 14, 2011 10:49 am

MEGLIO cambiare aria se FIREFOX si comporta cosi'andare su altri migliore tipo ""GOOGLE CROME" non so il perche' quando vado su un sito che mi interessa mi sparisce completamente e devo riavviare il browser e mi compare una pagina alquanto a dir poco fastidiosa:Errore interpretazione XML:
Indirizzo: file:///C:/Documents%20and%20Settings/renato/Desktop/Ripristino%20della%20sessione.xhtml
Linea numero 182, colonna 302: <tree xmlns="http://www.mozilla.org/keymaster/gatekeeper/there.is.only.xul" id="tabList" cioe' :OPSS QUESTO E' IMBARAZZANTE ECC....
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Re: MEGLIO CAMBIARE ARIA SE FIREFOX FA QUESTO

Messaggioda crazy.cat » sab mag 14, 2011 11:23 am

E' solo su un sito in particolare?
(se è un sito normale si può sapere l'indirizzo?)

Cancellato cookie e temp e provato a ricreare un nuovo profilo senza estensioni?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: MEGLIO CAMBIARE ARIA SE FIREFOX FA QUESTO

Messaggioda Sabbb » sab mag 14, 2011 11:25 am

Beh,se lo farebbe anche ad altri utenti che usano Firefox potresti avere ragione nel pensare di cambiare 'aria'.
Quindi detto tra noi,è un problema che si presenta solamente a te. Penso che ci possano essere diverse soluzioni (tipo ricreare un profilo,per esempio) ma io farei così: mi salverei i preferiti con l'opzione esporta (file html) disinstallerei Firefox con Revo Uninstaller (compreso le preferenze)
un bel riavvio >> pulizia con CCleaner,e reinstallo del programma (con reimportazione dei preferiti)
Edit:prova prima con l'opzione che ha indicato crazy.cat (ho visto che ha postato mentre scrivevo) [ciao]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising