Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spybot-Search & Destroy 2.0 beta

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Spybot-Search & Destroy 2.0 beta

Messaggioda eugenio19911 » gio mag 12, 2011 12:24 pm

http://www.safer-networking.org/it/index.html
per chi volesse provare il nuovo prodotto
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Spybot-Search & Destroy 2.0 beta

Messaggioda The Doctor » gio mag 12, 2011 12:28 pm

Sulla pagina principale non è ancora presente il link. Per scaricare la beta cliccare su http://forums.spybot.info/showthread.php?t=62621 [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Spybot-Search & Destroy 2.0 beta

Messaggioda eugenio19911 » gio mag 12, 2011 12:31 pm

The Doctor ha scritto:Sulla pagina principale non è ancora presente il link.

[uhm] io sul link indicato scorrendo pochino ho trovato questo:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm


Re: Spybot-Search & Destroy 2.0 beta

Messaggioda The Doctor » gio mag 12, 2011 12:35 pm

Io non riesco a trovarlo [sbigot] [uhm] [boh]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Spybot-Search & Destroy 2.0 beta

Messaggioda eugenio19911 » gio mag 12, 2011 12:58 pm

The Doctor ha scritto:Io non riesco a trovarlo [sbigot] [uhm] [boh]

http://postimage.org/image/101wph71g/
niente da fare le animazioni non riesco proprio ad inserirle [V] fra l'altro e venuta tagliata [B)]
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Spybot-Search & Destroy 2.0 beta

Messaggioda ssjx » gio mag 12, 2011 1:14 pm

Wow si son svegliati finalmente! Era da eoni che aspettavo un aggiornamento di SpyBot S&D ... che alla fin fine uso solo per l'immunizzazione in realtà ma vabbè (che poi la cosa migliore sarebbe riuscire ad avere un tool che scarichi ed applichi le immunizzazioni sia di Spybot che Spware Blaster... strano che nessuno lo abbia mai fatto)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Spybot-Search & Destroy 2.0 beta

Messaggioda sampei.nihira » gio mag 12, 2011 2:02 pm

Come al solito, non perché a me interessa in modo particolare, ma ho letto che CTM sarà prossimamente discontinuata.......che sia stato un sw che ha evidenziato più difetti che pregi ?

Ovvio stò scherzando. [;)] [:D]

Non entro nel merito del motivo,se c'è, di ciò.
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Spybot-Search & Destroy 2.0 beta

Messaggioda Al3x » gio mag 12, 2011 3:12 pm

sampei.nihira ha scritto:.....ma ho letto che CTM sarà prossimamente discontinuata.......

credo tu abbia sbagliato topic [;)]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Spybot-Search & Destroy 2.0 beta

Messaggioda ssjx » gio mag 12, 2011 11:26 pm

Mamma mia che ciofeca pazzesca. Già studiandolo un po' all'inizio non mi era piaciuto per niente (3000 finestre tutte separate per svolgere i vari task, qualcosa va recuperata dalla tray ed altre cose dalla "centralina", immunizzazione resa più caotica di quanto non fosse già... semplicemente assurdo [:p] )... poi ho notato che senza dir nulla ci hanno aggiunti un firewall che non si capisce da dove configurarlo, cosa faccia o altro... semplicemente si vede solo dalla tray che il servizio firewall è attivo (senza essersi preoccupato di disattivare quello di windows per altro... bah)

Infine (e per fortuna in tempo), notando un'insolita attività dell'HD che macinava continuamente e senza sosta, ho scoperto che il simpatico programmino in una manciata di ore aveva creato un bel fil di log di 3,4GB ed in continua (e veloce!!! ... il contatore su Defraggler sembrava impazzito) crescita

Risultato: l'ho appena disinstallato (ed a fatica dovendo killare i vari processi da amministratore) e non credo che abbandonerò mai la vecchia versione
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Spybot-Search & Destroy 2.0 beta

Messaggioda Tirpitz » ven mag 13, 2011 1:43 pm

Wow! questa versione era in beta da parecchio :S
Avatar utente
Tirpitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:13 pm

Re: Spybot-Search & Destroy 2.0 beta

Messaggioda Kratos_Fury » sab mag 14, 2011 2:24 pm

Come programma non mi è mai piaciuto e ho sempre provato del risentimento, lo usavo alla versione 1.3 e mi ha cancellato file di registro, a caso nel corso delle sue ripuliture, trovando dll mancanti e spyware in libertà. [:p]
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)
Avatar utente
Kratos_Fury
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 323
Iscritto il: dom apr 17, 2011 12:47 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising