Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con wireless

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problemi con wireless

Messaggioda ciapurla » mar mag 10, 2011 9:58 pm

ciao a tutti..purtroppo sto uscendo di testa con il mio nuovo pc...ho provato ad attivare molte volte il wireless,mi viene fuori una lunga lista di reti protette..tranne una che non lo è ma,come tento di collegarmi mi da errore..ho fatto analisi e diagnosi di ogni tipo sul dispositivo wireless e dice che c'è un problema ma che windows non riesce a risolverlo...cosa posso fare?!io,tramite un vostro articolo,ho disabilitato il gruppo home...però,anche riattivandolo non cambia...
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

Re: problemi con wireless

Messaggioda ciapurla » gio mag 12, 2011 1:45 pm

il "problema" è risolto...scusate per la domanda un po' stupida ..!ho capito che non c'era comunque nessun problema..era solo un fatto di scarsa ricezione ..e quindi non si connette tramite wifi....era la prima volta che provavo un dispositivo wireless...!!
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

Re: problemi con wireless

Messaggioda The Doctor » ven mag 13, 2011 9:23 am

ciapurla ha scritto:il "problema" è risolto...scusate per la domanda un po' stupida ..!ho capito che non c'era comunque nessun problema..era solo un fatto di scarsa ricezione ..e quindi non si connette tramite wifi....era la prima volta che provavo un dispositivo wireless...!!


Nessuna domanda è stupida [;)]

Felice che tu abbia risolto yyy
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising