Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[concorso]Do you Light?” e “I like the Light!

Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.

[concorso]Do you Light?” e “I like the Light!

Messaggioda babar » mer mag 11, 2011 3:41 pm

La società Foscarini Srl esercitante l’attività di produzione e vendita di Lampade di design, bandisce un concorso rivolto ai visitatori del sito http://doyoulight.foscarini.com con l’intento di incoraggiare la creatività ed il senso estetico dei partecipanti.

Il concorso prevede due sezioni denominate:

“Do you Light?” e “I like the Light!”.

Possono partecipare al bando di concorso le persone di età superiore ai 18 anni, senza distinzione di nazionalità, interessati al tema del concorso per esprimere la propria creatività nell’ambientazione delle lampade Foscarini.

Per partecipare alla sezione “Do you Light?” è necessario scaricare gratuitamente sul proprio Smart Phone l’applicazione iFoscarini. Questa applicazione consente di posizionare all’interno di una fotografia l’immagine di una lampada della collezione Foscarini tra quelle presenti nell’applicazione. Le ambientazioni potranno essere reali o di fantasia. Potranno inoltre essere sottoposte composizioni astratte secondo la libera fantasia dell’utente.

Si può partecipare nel periodo 20 aprile – 31 agosto 2011.

Informazioni: Società Foscarini Srl, Via Delle Industrie 27, 30020 Marcon (VE)
http://doyoulight.foscarini.com/
Avatar utente
babar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 381
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:54 pm
Località: Lombardia

Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising