Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

argomentazioni

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

argomentazioni

Messaggioda simo » lun lug 05, 2004 12:35 pm

potreste darmi una mano devo convincere il mio datore di lavoro a prendermi una tavoletta grafica, mi ha chiesto di scrivere su carta delle argomentazioni idonee, cosa potrei inserire oltre che mi conferisce maggiore elasticità e dinamicità nei movimenti
Avatar utente
simo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 309
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:50 am
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » lun lug 05, 2004 12:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da simo</i>
<br />potreste darmi una mano devo convincere il mio datore di lavoro a prendermi una tavoletta grafica, mi ha chiesto di scrivere su carta delle argomentazioni idonee, cosa potrei inserire oltre che mi conferisce maggiore elasticità e dinamicità nei movimenti
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Credo che queste tavolette siano più precise dei mouse e che ci si metta meno tempo a finire un lavoro.
Inoltre ci sono alcuni studi scientifici che reputano l'uso del mouse una causa di problemi alle articolazioni della mano e alla circolazione ... per quanto ergonomici possano essere ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » lun lug 05, 2004 12:58 pm

Devi anche dimostrargli che la spesa per la tavoletta produrrà un aumento delle entrate ... o che comunque è una spesa che ne risparmierà altre molto più gravose ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda Robby78 » lun lug 05, 2004 1:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da simo</i>
<br />potreste darmi una mano devo convincere il mio datore di lavoro a prendermi una tavoletta grafica, mi ha chiesto di scrivere su carta delle argomentazioni idonee, cosa potrei inserire oltre che mi conferisce maggiore elasticità e dinamicità nei movimenti
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

una bella mini rosso ferari, un po di mascara, un bel rossetto, nn tr forte xò... di un bel rosa, nn dovresti avere problemi!

[rotolo]

P.S. ovviamente skerzo, nn ti offendere, nn ho saputo resistere.... [rotfl]
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 05, 2004 4:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Robby78</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da simo</i>
<br />potreste darmi una mano devo convincere il mio datore di lavoro a prendermi una tavoletta grafica, mi ha chiesto di scrivere su carta delle argomentazioni idonee, cosa potrei inserire oltre che mi conferisce maggiore elasticità e dinamicità nei movimenti
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

una bella mini rosso ferari, un po di mascara, un bel rossetto, nn tr forte xò... di un bel rosa, nn dovresti avere problemi!

[rotolo]

P.S. ovviamente skerzo, nn ti offendere, nn ho saputo resistere.... [rotfl]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[rotfl][rotfl][rotfl]

[B)][sedia][XX(]


Comunque per la tavoletta concordo con entropz!
Se serve a migiorare le tue prestazioni sul lavoro e in più ti evita l'artosi alle dita della mano destra....beh direi che se non te la compra o non ha i soldi, o è stupido!!!yyy


(alla fine l'hai trovato il lavoro.... Immagine BRAVA)
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda M@ttia » lun lug 05, 2004 5:20 pm

Sicuramente va precisato (ed iperbolizzato) che il tempo impiegato calerà drasticamente e che si riesce molto meglio a trasferire su pc ciò che si ha davvero in mente; anche la storia degli studi non è male, dipende se il tuo datore ci tiene alle tue articolazioni... [:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » lun lug 05, 2004 6:56 pm

Il tutto, imho, sta nel fargli vedere quei soldi non come buttati, ma come un affarone che gli permette di ricavare più $$$ ... sta a te stabilire quanto migliorerebbe la tua produttività con quello strumento ... e cosa più importante devi dimostragli che è vero.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Pam » lun lug 05, 2004 9:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da simo</i>
<br />potreste darmi una mano devo convincere il mio datore di lavoro a prendermi una tavoletta grafica, mi ha chiesto di scrivere su carta delle argomentazioni idonee, cosa potrei inserire oltre che mi conferisce maggiore elasticità e dinamicità nei movimenti
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Anche se non sono molto esperta in materia,[:D]posso consigliarti di dirigere l'attenzione del tuo capo,sull'argomento soldi,il problema delle tue articolazioni,è difficile che lo faccia [udisgust]"preoccupare"[udisgust] al punto da spingerlo a tirare fuori della pila per risparmiartelo. Ciao!
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » lun lug 05, 2004 11:48 pm

bisogna vedere anche che modello ...

... la versione che costa meno l'ho vista a 100 euro (A6) quella che costa di più 3300 euro ed era un tft 18 pollici vga + dvi...

... ci sono bene o male di tutti i prezzi (io ho guardato su www.essedi.it) ...

... per quella da 100 euro non credo che ci debbano essere troppe difficioltà ... per quella da 3300 direi che le argomentazioni dovrebbero essere molto convincenti ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » mer lug 07, 2004 7:02 pm

Mi raccomando, facci sapere come va a finire!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » mer lug 07, 2004 7:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
per quella da 3300 direi che le argomentazioni dovrebbero essere molto convincenti ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ma nemmeno ad ipnotizzarlo direi... [:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » mer lug 07, 2004 9:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
per quella da 3300 direi che le argomentazioni dovrebbero essere molto convincenti ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ma nemmeno ad ipnotizzarlo direi... [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

dici? Immagine
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » mer lug 07, 2004 10:24 pm

Beh se lo ipnotizzo allora mi faccio comprare molto di + già che ci sono... [:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda simo » lun lug 12, 2004 7:43 am

c'è l'ho fatta molto probabilmente perke nn era una spesa eccessiva mi hanno ordinato quella di 18*21 cm insomma media .. comunque ora l'attendo con ansia ciao e grazie[applauso][^]
Avatar utente
simo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 309
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:50 am
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » lun lug 12, 2004 1:32 pm

Ottimo![dance]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » lun lug 12, 2004 4:33 pm

Good! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising