Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

OPERA 11.10 non e' poi sto gran splendore...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

OPERA 11.10 non e' poi sto gran splendore...

Messaggioda ludogamma » lun mag 09, 2011 7:55 pm

Ciao,
post dal titolo provocatorio per attirare attenzione. Sono un Opera-io, non potrei mai rinunciarvi...
Ho aggiornato da Opera 11.00 a Opera 11.10 (barracuda) ormai un mesetto fa. Da allora, ho molto problemi nel caricare le pagine, che ci mettono tempi infiniti, e molto spesso, circa una volta su quattro, si arriva all'orribile " non e' stato possibile trovare il server remoto". Questo stesso post e' la terza volta che lo scrivo perche mi ha dato errore le precedenti due (speriamo bene) [cry]

In altri siti, come Facebook, molte vole i frame non si caricano, oppure quando ci riescono danno luogo a molto errori, refusi, fino al limite dell'usabilita.

Ho provato a resettare tutti i cookie, ma niente da fare

Vorrei capire se dipende dalla mia connessione (satellitare, banda di 128/56... potere della Jungla!), dal mio OS, o da Opera. Insomma, sono l'unico ad avere questi problemi?

Uso Vista SP2, Dual Core @2GHz, RAM 4 GB
Avatar utente
ludogamma
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: dom gen 07, 2007 1:00 pm
Località: Sud Sudan

Re: OPERA 11.10 non e' poi sto gran splendore...

Messaggioda ssjx » mar mag 10, 2011 9:38 am

In questi casi il consiglio è sempre una controprova con una installazione pulita. Scarica nuovamente l'installer e durante il setup scegli l'opzione "Installa su dispositivi USB" (in questo modo sarà totalmente indipendente dalla tua attuale installazione e una volta effettuati i test puoi semplicemente cancellarla senza doverti preoccupare di una disinstallazione)

Se nella nuova installazione non si presentano problemi allora il colpevole è il vecchio profilo, in caso contrario sarà o la connessione o una qualche incompatibilità fra Opera 11.10 ed il tuo sistema

ciao
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: OPERA 11.10 non e' poi sto gran splendore...

Messaggioda sampei.nihira » mer mag 11, 2011 2:21 pm

Io invece lamento dei crash superiori certamente rispetto alla versione precedente....
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: OPERA 11.10 non e' poi sto gran splendore...

Messaggioda ssjx » gio mag 12, 2011 12:49 pm

Per me vale il contrario... la 11 andava spesso in crash per i motivi più stupidi mentre adesso sembra tutto tranquillo... il problema è purtroppo Opera Link che si è del tutto incasinato ma per quello non c'è reinstallazione che tenga (dovrei creare un nuovo account per risolvere ma preferisco di no)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising